Application & Process Specialist** La nuova risorsa entrerà a far parte dell’Ufficio IT – area Applicazioni & Processi, a supporto del progetto di evoluzione dei sistemi gestionali aziendali (ERP) e delle attività di presidio dei processi...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
proposte di miglioramento con modellazione dell'applicativo o personalizzazione
• Definire in collaborazione con il team di analisti e sviluppatori soluzioni tecniche per l’ottimizzazione dei processi
• Setup, collaudo e tuning delle soluzioni implementate...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
costante delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico: Project Manager, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Sede...
prevede la gestione dei ticket di assistenza tecnica, l’analisi delle problematiche segnalate e la fornitura di soluzioni e indicazioni operative per garantire una diagnosi e una riparazione efficace dei veicoli.
Il/la candidato/a opererà a stretto...
sedi dei laboratori di The BioArte) per realizzare contenuti esclusivi su:ricerca e biotecnologie del microbiota;processi di laboratorio e analisi avanzate;vita e curiosità dal mondo scientifico europeo.Tutte le trasferte saranno organizzate e coperte...
delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico: Capo Reparto, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Sede di lavoro...
e go-liveAssistere il cliente durante tutto il ciclo di vita del prodotto in un’ottica di miglioramento costante delle funzioni e dei processi aziendaliRiporto gerarchico: Project Manager, Direzione AziendaleRelazioni di funzione:Interne: Team...
su uno o più moduli SAP.
L’opportunità è rivolta a professionisti desiderosi di entrare in una realtà internazionale in forte crescita, impegnata in progetti S/4HANA e digital transformation per clienti di rilievo.
🎯 Principali responsabilità
• Analisi...
Application & Process Specialist
La nuova risorsa entrerà a far parte dell’Ufficio IT – area Applicazioni & Processi, a supporto del progetto di evoluzione dei sistemi gestionali aziendali (ERP) e delle attività di presidio dei processi informativi...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
impianti elettrici di macchinari industriali, disegno e progettazione di schemi elettrici tramite software Spac, studi di fattibilit in relazione alle specifiche di progetto, analisi della congruit delle soluzioni tecniche rispetto alle normative...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
all’interno dell’Ufficio Gare e Appalti e si occuperà della gestione completa delle procedure di gara, garantendo il rispetto delle normative vigenti e delle tempistiche previste. In particolare, le principali responsabilità includono:
• Analisi dei bandi...