Azienda cliente, mi ha incaricata di selezionare un/a Process, Product Quality & Energy Manager.
A diretto riporto del Direttore Industriale ed operando in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali (Produzione, Manutenzione, Logistica...
nel ruolo di Analista Funzionale in contesti Business complessi.
• Conoscenza dei processi e delle architetture tipiche dei servizi di telepedaggio, mobility o servizi digitali B2C.
• Forte capacità di analisi di processiaziendali e flussi applicativi...
La posizione:
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito in un contesto aziendale dinamico e in rapida evoluzione, con l’obiettivo di coordinare e sviluppare il canale attraverso l’inserimento di nuovi punti vendita.
To do list (cosa...
degli scostamenti; - Esecuzione delle attività necessarie ad assicurare la compliance aziendale prevista dalle normative e dalle procedure interne vigenti (J-SOX); - Supporto nell’elaborazione del budget annuale, dei forecast mensili e delle relative analisi...
posizione:Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito in un contesto aziendale dinamico e in rapida evoluzione, con l’obiettivo di coordinare e sviluppare il canale attraverso l’inserimento di nuovi punti vendita.To do list (cosa...
Salute e Sicurezza sul Lavoro e Ambiente, assicurando la conformità alle normative vigenti e agli standard aziendali, promuovendo una cultura orientata alla prevenzione, al miglioramento continuo e alla sostenibilità.
Responsabilità principali...
e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processiaziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceL'Aquilaevent_available
e la compliance con policy e procedure aziendali.
• Predisposizione della reportistica periodica e analisi degli scostamenti a supporto del budget, del forecast e della marginalità delle commesse industriali.
• Gestione degli adempimenti fiscali e supporto...
di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processiaziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia con team internazionali.
Supporto a progetti interni e attività trasversali.
(Per profili tecnici) Assistenza...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group, società di Gi Group...
materiali e umane in modo efficace.
• Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline affini.
• Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• Conoscenza dei principali strumenti di analisi e gestione dei processiaziendali (es. ERP, Business...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per importante azienda operante nel settore dei serramenti, la figura di:
Esperto di Gestione del Servizio Qualità
La risorsa sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio dei processi...
accuratezza nella pianificazione e un solido approccio al problem solving per garantire la continuit produttiva e il rispetto delle tempistiche di consegna. Responsabilit principali: - Presidiare in autonomia la gestione completa degli acquisti aziendali...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...