La risorsa sarà inserita all’interno di un team giovane e dinamico, risponderà direttamente ai soci e dovrà occuparsi della gestione dell’intero processo di consulenza all’interno dei clienti: dall’assessment aziendale in cui si individuano aree...
per ottimizzare i processi di trasporto e stoccaggio dei materiali; - Gestire il budget degli acquisti e garantire il rispetto degli obiettivi di costo; - Redigere report e analisi sui costi di acquisto e fornitori per supportare la direzione aziendale...
Chi cerchiamo
Per la nostra sede nella provincia di Pescara in Abruzzo siamo alla ricerca di una risorsa
da inserire internamente come Digital Analyst affiancato al responsabile marketing di
reparto
Di cosa ti occuperai
• Analisi...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Contribuire alla definizione e al mantenimento dei processi funzionali all’installazione delle soluzioni di efficienza energetica in ambito Residenziale e PMI, in coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte
2. Contribuire e supportare lo sviluppo...
Chi cerchiamo
Per la nostra sede nella provincia di Pescara in Abruzzo siamo alla ricerca di una risorsa
da inserire internamente come Digital Analyst affiancato al responsabile marketing di
reparto
Di cosa ti occuperai
• Analisi...
e facilitare riunioni interdipartimentali per allineare obiettivi e strategie
• Identificare aree di miglioramento nei processiaziendali e proporre soluzioni
• Elaborare report e analisi per il management riguardo all'andamento delle attività...
i processi.
Competenze comportamentali:
• Capacità ed autonomia per gestire attività e progetti complessi;
• Lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi aziendali;
Conoscenze linguistiche
Inglese di livello B2.
Seniority:
Expert
Primary Location...
nazionale.
Responsabilità principali:
• Analisi tecnica dei processi manutentivi del cliente e individuazione di soluzioni innovative.
• Sviluppo di relazioni commerciali con clienti nuovi e attivi.
• Coordinamento delle attività commerciali...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
di analisi e problem solving operativo
• predisposizione a seguire le indicazioni di processo, soprattutto in ambito sicurezza;
I Requisiti:
• Diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico come perito Elettrotecnico o Meccatronico (ex perito elettro-meccanico...
di:
CHIMICO
Responsabilità principali:
Eseguire analisi chimiche qualitative e quantitative su materie prime, semilavorati e prodotti finiti;
Redigere e verificare documentazione tecnica secondo le normative di riferimento (GMP, ISO, ICH, FDA);
Collaborare...
industriale.
Si occuperà delle seguenti attività
• Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta di offerta, alla negoziazione, all'emissione dell'ordine di acquisto.
• Definire le condizioni accessorie di acquisto in accordo con le politiche aziendali...
delle procedure contabili
5. Partecipare attivamente al processo di budgeting e forecasting, fornendo analisi finanziarie e suggerimenti per il miglioramento delle performance aziendali
6. Mantenere relazioni solide con le banche, gli enti fiscali e gli altri...