Per importante multinazionale stiamo selezionando un Finance and Controlling Team Lead che guidi le operazioni finanziarie e supervisioni il controlling di un'intera divisione aziendale.
Principali attività e responsabilità:
• Responsabilità...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
i processiaziendali al fine di individuare e sviluppare il miglioramento continuo degli stessi.
• Sviluppare e proporre soluzioni per rispondere ai fabbisogni dell’organizzazione.
• Garantire formazione e supporto agli utenti.
• Garantire la conformità...
Humangest Spa, filiale di Pescara, cerca per azienda cliente un/una HR ADMINISTRATION per sostituzione malattia.
In una realtà consolidata e rinomata del territorio, cerchiamo una figura che condivida i valori aziendali di esperienza, affidabilità...
implementando azioni correttive quando necessario
• Identificare opportunità di miglioramento dei processi e incrementi di efficienza, implementando best practice per ottimizzare le operazioni produttive
• Conducere analisi per risolvere problematiche...
gli scostamenti rispetto al budget;
• Supportare la definizione e il controllo del budget e dei forecast aziendali;
• Elaborare report periodici a supporto del management aziendale;
• Collaborare con la produzione per ottimizzare i processi e i costi operativi...
del team Global Automotive. Il ruolo è focalizzato sulla progettazione e lo sviluppo di stampi per processi a silicone liquido (LSR). Il Progettista Stampi garantir le prestazioni e l'efficienza degli strumenti di produzione attraverso il miglioramento...
di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali.
4. Spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo.
5. Capacità...
i successivi processiaziendali (controllo, analisi e fatturazione);Supervisione della documentazione relativa al trasportoRequisiti:Esperienza pregressa nel settore della logistica o gestione flotteFormazione completa sul campo: è preferibile che il candidato...
Humangest Spa, filiale di Pescara, cerca per azienda cliente un/una HR ADMINISTRATION per sostituzione malattia.
In una realtà consolidata e rinomata del territorio, cerchiamo una figura che condivida i valori aziendali di esperienza, affidabilità...
Utilizzare software gestionale per una corretta pianificazione delle tratte e per garantire i successivi processiaziendali (controllo, analisi e fatturazione);
• Supervisione della documentazione relativa al trasporto
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
Per importante multinazionale stiamo selezionando un Finance & Controlling Team Lead che guidi le operazioni finanziarie e supervisioni il controlling di unintera divisione aziendale. Principali attività e responsabilità: Responsabilità...
gli scostamenti rispetto al budget,
• Supportare la definizione e il controllo del budget e dei forecast aziendali,
• Elaborare report periodici a supporto del management aziendale,
• Collaborare con la produzione per ottimizzare i processi e i costi operativi...
di selezionare un* Operations Manager.
Il Ruolo
Rispondendo direttamente al COO di Gruppo, il Responsabile Operations dovrà garantire il coordinamento e l’efficienza delle Operations aziendali, con responsabilità diretta...
processo di approvvigionamento con particolare focus sull'acquisto di materiali.
Attività principali
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività chiave:
Gestione Integrata del Ciclo di Approvvigionamento: dalla raccolta e analisi...