e l’efficacia dell’organizzazione.La risorsa selezionata si occuperà di:Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processiaziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
Responsabilità
• Analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al Conto Economico;
• Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno...
della produzione, con il quale collaborerò alla definizione degli standard di processi e di qualità.
Principali Valori Aziendali
Tecnologia
Innovazione
Qualità
Organigramma
Riporto al Responsabile Ufficio Programmazione della Produzione
Principali...
la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E’ richiesta una laurea in economia e commercio...
Programmazione della produzione, con il quale collaborerò alla definizione degli standard di processi e di qualità.
Principali Valori Aziendali
Tecnologia
Innovazione
Qualità
Organigramma
Riporto al Responsabile Ufficio Programmazione della Produzione...
aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo:
STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_SANT'ELPIDIO A MARE
Di cosa ti occuperai?
• Analisi dati di vendita e produttività...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
assegnata. Analizza il mercato estero, individua quelli di maggior interesse commerciale per l'impresa, pianifica quindi la strategia migliore per penetrare quel mercato e segue operativamente il processo di internazionalizzazione dell'azienda.
Riporta...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
le attività commerciali garantendo il massimo supporto sul campo e verificando il rispetto dei vincoli contrattuali e delle policy aziendali.
Attività:
• Gestione della relazione commerciale con Clienti direzionali e prospect;
• Analisi e monitoraggio...