e l’efficacia dell’organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processiaziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
aziendali e gli standard di qualità.
2. Le tue mansioni
• Analisi di mercato e monitoraggio dei principali fornitori del settore rinnovabili.
• Supporto nell’allineamento tecnico ed economico delle offerte.
• Collaborazione con il procurement francese...
e l’efficacia dell’organizzazione.La risorsa selezionata si occuperà di:Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processiaziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
di esempio per promuovere, valorizzare e sviluppare le persone coerentemente con i valori aziendali, capacità di avere un pensiero analitico – pazienza – ascolto - empatia.
LE PRINCIPALI ATTIVITÀ E/O RESPONSABILITÀ DI QUESTA FIGURA SONO LE SEGUENTI...
nel settore energetico e si occuperà di:
• Partecipare attivamente a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto SAP EWM (analisi dei requisiti, design, configurazione, test, supporto al go-live).
• Collaborare strettamente con gli stakeholder aziendali...
la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E’ richiesta una laurea in economia e commercio...
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca:
Pega Developer
ATTIVITÀ
La risorsa si occuperà dell’analisi, dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni enterprise basate sulla piattaforma Pega...
delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata.
• Gestione degli archivi tecnici, magazzini ricambi e attrezzature di manutenzione.
• Analisi delle linee produttive, dei KPI di efficienza e delle cause di guasto.
• Supervisione...
partendo da analisi di potenziale, segmentazione e obiettivi di crescita; - Go-to-Market Planning: costruirai piani integrati di marketing per i singoli paesi, includendo pricing, localizzazione, partnership e mix di canali; - Brand Positioning locale...
Gi Group S.p.A-Monteprandone, 23 km da Ascoli Piceno-appcast.io-
aziendali, mediante un approccio interdisciplinare altamente formativo. Avrai l’opportunità di essere formato/a su temi come analisi di processo, miglioramento continuo, pianificazione della produzione.
Qualifiche
Hai queste competenze e caratteristiche...
Randstad Italia SpA-Teramo, 24 km da Ascoli Piceno-infojobs.it-
Il programma prevede una formazione sia teorica che pratica e tratterà i seguenti argomenti:
• economia e sviluppo d'impresa nel settore agrifood: principi di gestione aziendale, analisi dei costi, accesso ai finanziamenti e sviluppo di nuovi progetti...
Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore edilizia:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento...
della produzione, con il quale collaborerò alla definizione degli standard di processi e di qualità.
Principali Valori Aziendali
Tecnologia
Innovazione
Qualità
Organigramma
Riporto al Responsabile Ufficio Programmazione della Produzione
Principali...
della Direzione e del management.
• Collaborazione con le funzioni aziendali per la raccolta e la validazione dei dati economico-finanziari.
• Contributo continuo al miglioramento dei processi di pianificazione e controllo.
Requisiti
• Laurea in Economia...
Programmazione della produzione, con il quale collaborerò alla definizione degli standard di processi e di qualità.
Principali Valori Aziendali
Tecnologia
Innovazione
Qualità
Organigramma
Riporto al Responsabile Ufficio Programmazione della Produzione...