aziendali
• Coordinamento con il provider esterno per tutte le attività legate ai processi payroll
• Gestire le richieste amministrative dei dipendenti;
• Gestire le pratiche di onboarding del nuovo personale;
• Consulenza interna ai dipendenti su questioni...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing...
6 offerte simili: Agrigento, Catania, Palermo, Ragusa, Messina...
del D.Lgs. 81/08.COMPETENZE TECNICHEDiploma di geometra o Laurea in Ingegneria.Aver maturato una consolidata esperienza nello scavo di gallerie naturali Reporting giornaliero di cantiere;Gestire i rapporti con fornitori e subappaltatori;Analisi dei processi...
interfacciandoti direttamente con le figure coinvolte nei processi decisionali d’acquisto in relazione agli obiettivi di business aziendali; - Identificazione e sviluppo di potenziali nuovi clienti; - Supporto dal territorio ai dipartimenti Sales & Marketing...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
i rapporti con fornitori e subappaltatori; - Analisi dei processi di costruzione (fasi di lavoro e controlli qualità);
SOFT SKILLS
• Visione d’insieme del cantiere;
• Orientamento al risultato e agli obiettivi della commessa;
TIPO DI IMPIEGO:
• Full Time...
commerciali allineate con le direttive aziendali. Dall’esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne...