Sei ambizioso e motivato a sviluppare le tue competenze in un ambiente altamente tecnologico e innovativo? Questa è l'opportunità perfetta per te!
Responsabilità principali:
• Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Sviluppo di soluzioni digitali...
aziendali a lungo termine;
• Esperienza nella collaborazione con il top management per lo sviluppo di strategie corporate;
• Ottima conoscenza dei processi di procurement, delle tecniche e dei principali fattori di costo per diversi tipi di forniture...
e di miglioramento;
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali;
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel settore infrastrutture;
• Certificazione auditor ISO 9001;
• Certificazione auditor ISO 14001...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull'avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
aziendali a lungo termine;
• Esperienza nella collaborazione con il top management per lo sviluppo di strategie corporate;
• Ottima conoscenza dei processi di procurement, delle tecniche e dei principali fattori di costo per diversi tipi di forniture...
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Caserta, Benevento, Salerno, Napoli
Sei ambizioso e motivato a sviluppare le tue competenze in un ambiente altamente tecnologico e innovativo? Questa è l'opportunità perfetta per te!
Responsabilità principali:
• Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali;
• Sviluppo di soluzioni digitali...
adottando il processo di lavoro definito, presidiando le proprie responsabilità e condividendo le informazioni rilevanti sull’avanzamento della trattativa con gli altri membri del team.
• Assiste i Clienti nella configurazione del prodotto, fornendo...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSolofralanguageinfojobs.itevent_available
di supportare la direzione nella gestione e ottimizzazione dei processi produttivi, logistici e gestionali aziendali.
Attività principali:
• Analisi e miglioramento dei processi produttivi (carpenteria, cablaggio, collaudo) in ottica Lean Manufacturing...
e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità
• Analisi dei flussi aziendali e progettazione del loro adeguamento ai vincoli aziendali ed esterni
• Garantire la coerenza del sistema qualità e la conformità agli standard normativi vigenti.
• Monitorare...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
apartmentSynergie ItaliaplaceSant'Angelo dei Lombardilanguageinfojobs.itevent_available
aggiornamento di macchinari e postazioni di produzione; - analisi e ottimizzazione dei processi produttivi; - reportistica.
REQUISITI
La risorsa ideale risulta in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea Triennale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeSant'Angelo dei Lombardilanguageintervieweb.itevent_available
e postazioni di produzione; - analisi e ottimizzazione dei processi produttivi; - reportistica.
La risorsa ideale risulta in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea Triennale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Elettrica o Elettronica...
apartmentSynergie Filiale di SalernoplaceSant'Angelo dei Lombardilanguagehelplavoro.itevent_available
aggiornamento di macchinari e postazioni di produzione; - analisi e ottimizzazione dei processi produttivi; - reportistica.
Requisiti
La risorsa ideale risulta in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea Triennale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica...