principali:
• Gestione tecnica e monitoraggio dei processi produttivi nell’area Imaging
• Analisi delle performance e implementazione di azioni di miglioramento dell'efficienza
• Supporto tecnico all’introduzione di nuovi prodotti e tecnologie...
e l'efficacia dell'organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processiaziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l'analisi...
Il candidato verrà integrato in progetti di consulenza lean e organizzazione aziendale, inizialmente come “Consultant” e a medio periodo come “Project Manager”.
I compiti principali come "Consultant" includono:
• Mappatura e analisi dei processiaziendali (as...
e l’efficacia dell’organizzazione.La risorsa selezionata si occuperà di:Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processiaziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
funzionali e tecnici per supportare decisioni di business e ottimizzare i processiaziendali.
Responsabilità:
• Analisi dei requisiti di reporting e traduzione in soluzioni Tableau efficaci e scalabili.
• Sviluppo, aggiornamento e manutenzione di dashboard...
e l’efficacia dell’organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processiaziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
/scientifica, interessati ai seguenti ambiti aziendali:
produzione e processi industriali; ingegneria di processo;qualità;ufficio tecnico (CAD/CAM, progettazione, industrializzazione);laboratori di analisi e controllo.Se hai interesse a sviluppare competenze...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processiaziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
e 14ma mensilit .
• Orari di lavoro flessibili.
Ambiente di lavoro:
• Dinamico, multiculturale, ben organizzato e tecnologicamente avanzato.
Selezione:
• Il processo di selezione prevede una prova pratica per testare le tue capacit .
L'offerta è aperta...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
con una spiccata attitudine al problem solving e all’analisi dei dati. Principali mansioni da svolgere: Pianificazione e gestione strategica: analizza i dati di vendita, utilizza programmi di MRP, prevede la domanda futura con budget e analisi dei trends...
la crescita aziendale, forte abilità nell'interpretare i dati di vendita, negoziazione, gestione e problem-solving per individuare e risolvere tempestivamente le criticità dei processi di vendita.
• Formazione: E' richiesta una laurea in economia e commercio...
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Buyer, preferibilmente in contesti aziendali del settore metalmeccanico o affini. Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche. Ottime doti di negoziazione, analisi e problem solving...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per il nostro cliente GR ELETTRONICA SRL, solida azienda marchigiana che da 35 anni è impegnata nella realizzazione e collaudo di schede e sistemi...
di analisi del clima interno e di valutazione delle competenze, traducendo i risultati in azioni di miglioramento
• Curerai il processo di reclutamento e selezione del personale
• Ti confronterai con i diversi Reparti e collaborerai...