Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
e l’approccio femminile hanno dimostrato di portare nuovo slancio verso l’accelerazione e la crescita del Business.
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di risorse con esperienza come PM nella gestione di PROCESSI HR:
Attività:
• Preparazione...
alle normative vigenti - Ottimizzazione di processi' presidi organizzativi e strumenti di reporting - Analisi e definizione di un sistema procedurale e di controllo interno a supporto del reporting economico-finanziario e di Sostenibilit .
Che cosa...
Competenze:
• Conoscenza dei modelli organizzativi, strutture funzionali ed interfunzionali
• Analisi e problem solving: capacità di analizzare criticamente e mappare l'organizzazione aziendale e i processi con capacità di identificare le aree...
degli standard aziendali, rinnovo ed integrazioni dei contratti di fornitura, monitoraggio dei processi di acquisto, organizzazione e pianificazione delle attivita di approvvigionamento, analisi dei budget di ac Si richiede buona capacita di problem solving...
motivata e curiosa da inserire nel nostro team Processi.
La risorsa ideale ha una formazione in Ingegneria Gestionale o discipline affini, con interesse per l'analisi e l’ottimizzazione dei processiaziendali.
Il ruolo:
• Supporto nell’analisi dei dati...
ManagerContratto Full time (39 ore settimanali)Principali mansioni e responsabilità Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processiaziendali in tutte...
analisi ed elaborazione delle packing list di acquisto e corretto inserimento nel gestionale aziendale; - Creazione dei sistemi di reportistica e analisi interna, permettendo una visione chiara e affidabile delle performance e supportando decisioni basate...
e reingegnerizzazione dei processi operativi aziendali, contribuendo in modo attivo al miglioramento continuo e alla diffusione della cultura Lean all'interno dell'organizzazione.
Responsabilità
• Analisi e mappatura dei processi operativi, con identificazione...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...
aziendali per ottimizzare i processi contabili e assicurare un flusso di informazioni corretto. RequisitiLaurea in Economia o discipline economiche;Ottima padronanza della lingua inglese;Esperienza di 2-3 anni maturate in società di revisione o in aziende...
le decisioni strategiche e contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali.
Attività
• Analizzare e interpretare dati complessi per supportare le decisioni aziendali
• Estrarre e manipolare dati utilizzando SQL
• Collaborare con team di sviluppo...
nella nostra divisione di Business Performance Improvement dedicata al settore dei Financial Services. La risorsa studierà soluzioni per la trasformazione del modello operativo, la reingegnerizzazione dei processi, il monitoraggio delle performance aziendali...
e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione digitale dell’organizzazione.
Cosa farai :
Analisi e ottimizzazione dei processiaziendali con focus su automazione e AI; Sviluppo di soluzioni conversazionali...
le politiche aziendali.
Competenze richieste:
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
• Nozioni base del processo di analisi;
• Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
• Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato...