della Societ e gli assolvimenti societari, fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare le politiche ed i processiaziendali e di gruppo in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting e budgeting...
fiscale della Società e gli assolvimenti societari;· fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell'organizzazione, coordinare le politiche ed i processiaziendali e di gruppo in materia di amministrazione, finanza, analisi finanziaria, reporting...
un funzionamento regolare, un'elevata soddisfazione degli ospiti e una gestione efficiente delle risorse. Deve mantenere l'attenzione sull'attuazione di piani operativi strategici, sull'ottimizzazione dei processi e sul mantenimento degli standard in tutte...
Rispondendo direttamente al Direttore di Stabilimento, e con il supporto di una figura operativa, ti occuperai di:
Supervisionare per intero il processo di acquisto, con un focus sia strategico che operativo, garantendo il corretto approvvigionamento...
Randstad Italia Spa-Riva del Garda, 9 km da Limone sul Garda
junior di neo-laureati. Richiesta conoscenza base della gestione acquisti (analisiprocessi, gestione fornitori, negoziazione ecc..), discreta padronanza della lingua inglese. Contratto di lavoro: FT 40h dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Arco, 14 km da Limone sul Garda
Rinomata azienda del settore produttivo ci ha incaricato di selezionare un/a junior production planner, per inserimento diretto in azienda.
La risorsa si occuperà primariamente di pianificazione e analisi dei processi produttivi, estrapolando...
Adecco Italia-Riva del Garda, 9 km da Limone sul Garda
e alla gestione del laboratorio e del depuratore aziendale. In particolare, il ruolo prevede l'esecuzione di analisi chimiche e fisiche, il monitoraggio dei processi, la compilazione di report e la gestione delle strumentazioni di laboratorio.
L'inserimento...
processo di approvvigionamento.
• Ricercare' valutare e negoziare con fornitori nazionali e internazionali.
• Utilizzare SAP per la gestione degli ordini e il monitoraggio delle transazioni.
• Redigere analisi e report avanzati grazie a una solida...
garantendo un funzionamento regolare, un'elevata soddisfazione degli ospiti e una gestione efficiente delle risorse. Deve mantenere l'attenzione sull'attuazione di piani operativi strategici, sull'ottimizzazione dei processi e sul mantenimento degli standard...
aziendali per ottimizzare i processi di acquisto.
Requisiti
• Ottima conoscenza della lingua inglese' sia scritta che parlata.
• Preferita Esperienza' anche breve' in ruoli analoghi all'interno di contesti strutturati.
• PREFERITA conoscenza di AS400...
Rinomata azienda del settore produttivo ci ha incaricato di selezionare un/a junior production planner, per inserimento diretto in azienda.
La risorsa si occuperà primariamente di pianificazione e analisi dei processi produttivi, estrapolando...
responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei flussi di dati relativi agli ordini clienti e fornitori;
• Elaborazione e analisi di grandi moli di dati con strumenti avanzati di Excel (tabelle pivot, formule complesse, macro);
• Supporto ai reparti aziendali...
Rinomata azienda del settore produttivo ci ha incaricato di selezionare un/a junior production planner, per inserimento diretto in azienda.
La risorsa si occuperà primariamente di pianificazione e analisi dei processi produttivi, estrapolando...
con l’ufficio acquisti;
Ottimizzazione degli spazi e organizzazione del magazzino;
Gestione dell’inventario di magazzino;
Utilizzo del sistema gestionale aziendale per la ricezione/invio merci e la gestione delle scorte;
Analisi di anomalie...
software o tecnologico.
Responsabilità principali:
• Condurre presentazioni dimostrative dei prodotti aziendali, evidenziandone le caratteristiche funzionali e i vantaggi per il cliente, attraverso una comunicazione chiara, efficace e un ascolto attivo...