Analista di Processi e Project Management - Freelance/ Partita Iva
Hermes Corporate ricerca una figura con esperienza nell’analisi dei processi e nella gestione end-to-end di progetti complessi. La risorsa opererà come punto di raccordo...
in collaborazione con il Responsabile di funzione, contribuirà alle attività di analisi, monitoraggio e verifica dei processi aziendali, con l’obiettivo di attuare il Piano di Audit e assicurare il rispetto delle normative vigenti, delle procedure interne...
azienda multinazionale
• analisi dati
Azienda
L'azienda è una realtà di medie dimensioni operante nel settore industriale e manifatturiero. È riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e l'attenzione verso i propri dipendenti, offrendo...
Attivit principali: Identificare e facilitare processi per progetti di miglioramento, formazione e workshop a supporto della cultura del miglioramento continuo. Condurre analisi delle cause radice dei guasti per definire metriche, risolvere...
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di funzione, contribuirà alle attività di analisi, monitoraggio e verifica dei processi aziendali, con l’obiettivo di attuare il Piano di Audit e assicurare il rispetto delle normative vigenti, delle procedure...
alla logistica integrata. Lo scopo generale sarà quello di gestire i progetti nel rispetto di time management, qualità dei contenuti, soddisfazione del cliente interno ed esterno.Principali responsabilità e attività:o Analisi dei processi (osservazione diretta...
di variabilità e guidare attività di miglioramento, collaborando con produzione, laboratorio e manutenzione.
Responsabilità principali
• Comprensione del processo produttivo attuale e analisi delle aree di miglioramento.
• Documentazione delle fasi produttive...
i processi, effettuando analisi e test per misurare la loro efficienza ed identificare aree di miglioramento, riducendo tempi, costi e sprechi;assicurare che i processi produttivi rispettino le norme in vigore in termini di sicurezza, impatto ambientale...
e di conversione dell'energia, raffreddati ad aria e/o a liquido. Responsabilita e compiti del ruolo - Analisi dei requisiti del committente e definizione delle specifiche tecniche del sistema, in cooperazione con il team di sviluppo dell'elettronica...
Randstad Professional Italia-Torino, 14 km da Vinovo
Quadratura dei conti contabili e relativa reportistica a supporto
• Analisiprocessi per l'ottimizzazione delle attività
• Analisi dei dati con individuazione KPI per monitoraggio dell'attività
• Attività di supporto alla rete
Requisiti e conoscenze...
finanziarie. Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi in contesti strutturati. Competenze tecniche in analisi di bilancio, contabilita e strumenti di reporting. Conoscenza dei processi di predisposizione di business plan/budget.
Ottima padronanza...
corsi a catalogo e su misura, in modalità online.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella formazione in ambito tecnico-industriale;
• Conoscenza approfondita di metodologie Lean e strumenti di analisi dei processi;
• Capacità di analisi dei processi...
ottimizzazione dei processi aziendali, con particolare attenzione alla gestione e all'inserimento dei dati nel gestionale Esolver. La risorsa si occupera di: - Supporto alla mappatura e all'analisi dei processi aziendali; - Inserimento, aggiornamento...
Descrizione attivit : Supporto alla pianificazione e al controllo della produzione: organizzazione delle attivit giornaliere e monitoraggio dei tempi e delle risorse. Ottimizzazione dei processi: analisi delle aree di miglioramento e proposta...
alla logistica integrata. Lo scopo generale sarà quello di gestire i progetti nel rispetto di time management, qualità dei contenuti, soddisfazione del cliente interno ed esterno.
Principali responsabilità e attività:
o Analisi dei processi (osservazione...