dinamico e collaborativo, affiancando i consulenti senior su progetti per clienti nazionali e internazionali.
Responsabilità principali
• Supportare le attività di analisi dei processi di supply chain (sviluppo prodotto, pianificazione della domanda...
professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• analisi, configurazione e supporto applicativo;
• analisiprocessi aziendali, focus "operations";
• analisi funzionale e tecnica delle esigenze aziendali legate ai sistemi gestionali e successiva...
di revisione dei processi e supporto alla digital transformation.
MAIN ACTIVITIES
Inserito in team multidisciplinari e a diretto supporto del Project Manager, il professionista sarà responsabile delle seguenti attività:
• analisi e mappatura dei processi...
professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:analisi, configurazione e supporto applicativo;analisiprocessi aziendali, focus "operations";analisi funzionale e tecnica delle esigenze aziendali legate ai sistemi gestionali e successiva raccolta...
L’azienda nostra cliente è leader nel settore della saldatura e si è dotata di centro di ricerca industriale avanzata, dedicato allo sviluppo di soluzioni innovative in meccanica, materiali e processi produttivi.
Per questa realtà, stiamo cercando...
professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• analisi, configurazione e supporto applicativo;
• analisiprocessi aziendali, focus "operations";
• analisi funzionale e tecnica delle esigenze aziendali legate ai sistemi gestionali e successiva...
del credito, contribuendo attivamente all'analisi del rischio finanziario, al monitoraggio delle performance creditizie e alla definizione di strategie per l'ottimizzazione dei processi interni. Il ruolo prevede una formazione pratica sul campo, affiancando...
si occuperà di:
• condurre analisi funzionale dei dati, comprendendo i processi aziendali e traducendo le esigenze operative in specifiche analitiche;
• costruire, ottimizzare e monitorare modelli di Machine Learning e Deep Learning per l'analisi predittiva...
attività di analisi e reingegnerizzazione dei processi, definizione di soluzioni digitali e supporto all'implementazione in contesti complessi e internazionali.
Nell'ambito delle iniziative progettuali, è prevista anche l'opportunità di contribuire...
nella definizione e implementazione di strategie di acquisto e processi di ottimizzazione, Monitoraggio dei budget di spesa e reportistica in merito ai KPI sull’andamento degli acquisti, Gestione flotta aziendale: analisi della contrattualistica, gestione leasing...
assicurando la loro producibilità
in reparto.
• Definire e implementare processi produttivi standardizzati, efficienti e
replicabili.
• Validare i processi produttivi attraverso test e analisi di fattibilità.
• Progettare e aggiornare il layout delle linee...
attività di analisi e reingegnerizzazione dei processi, definizione di soluzioni digitali e supporto all’implementazione in contesti complessi e internazionali. Nell’ambito delle iniziative progettuali, è prevista anche l'opportunità di contribuire...
subappalti e servizi.
• Collaborare con i reparti Finance e Procurement per l’analisi e il controllo dei contratti.
• Assicurare la corretta applicazione delle procedure di cost control e contribuire al miglioramento dei processi aziendali.
Requisiti...
gli standard qualitativi, nell’analisi dei dati qualità e nella promozione di iniziative legate alla sicurezza sul lavoro.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Supportare il Quality Manager nel controllo e nella verifica del processo produttivo, assicurandone...
in collaborazione con il team di analisi e i referenti di prodotto.
• Partecipazione alle cerimonie Agile (Scrum / Kanban) e contributo attivo al miglioramento continuo dei processi di sviluppo.
• Analisi tecnica di nuove richieste e predisposizione...