Realizzare il reporting commerciale; - Gestire le chiamate dei clienti (informazioni sui
prodotti, elaborazione degli ordini, assistenza post-vendita); - Effettuare il monitoraggio dei prezzi; - Animare il sito internet:
• Gestire il catalogo prodotti...
ed identificare/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza...
Principali responsabilità:
• Gestione del processo di acquisto di materie prime e semilavorati
• Ricerca, selezione e valutazione fornitori
• Negoziazione di prezzi, condizioni contrattuali e tempi di consegna
• Monitoraggio ordini e rapporti...
/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica...
Realizzare il reporting commerciale; Gestire le chiamate dei clienti (informazioni sui
prodotti, elaborazione degli ordini, assistenza post-vendita); Effettuare il monitoraggio dei prezzi; Animare il sito internet: Gestire il catalogo prodotti (aggiornare...
delle performance delle unità operative;
• Gestione dell’approvvigionamento di materiali e servizi alle migliori condizioni tecniche ed economiche;
• Relazione con i referenti del business e con i fornitori;
• Negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali...
fattibilit produttiva e aspettative del cliente. - Gestire il processo di sviluppo di nuove opportunit commerciali, dalla fase di analisi e proposta fino alla negoziazione e formalizzazione degli accordi. - Preparare e monitorare proposte commerciali...
professionalità e qualità. Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta Italia e specializzate nelle attività di : Rilevamento prezzi, Presidio del punto vendita, Merchandising, In store promotion.
Levante Soc. Coop...
le strutture dell'azienda, coordinarsi con il reparto Revenue Management per ottimizzare prezzi e promozioni, identificare e capitalizzare opportunit di upselling e cross-selling lavorare in sinergia con gli altri dipartimenti (es. Spa' ristorazione' etc...