della concorrenza (es. soluzioni di marketing, canali distributivi e promozionali, prezzi, ecc.) e i prodotti.
Gestione e Analisi del Prodotto
Analisi dei Dati: Utilizzare strumenti di analisi dei dati per comprendere meglio il comportamento degli utenti...
del budget di commessa, analizzando i computi metrici ed effettuando l’analisi dei prezzi, valutando e stimando i costi indiretti.
• Fornire supporto e redigere le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto predisponendo gli Ordini...
della concorrenza (es. soluzioni di marketing, canali distributivi e promozionali, prezzi, ecc.) e i prodotti.
Gestione e Analisi del Prodotto
Analisi dei Dati: Utilizzare strumenti di analisi dei dati per comprendere meglio il comportamento degli utenti...
In particolare la figura si dovrà occupare di:
• Effettuare l'analisi del mercato e identificare potenziali target di clienti in linea con l’offerta di fischer Consulting;
• Ricercare attivamente prospect attraverso attività di networking, cold calling, eventi...
Unicom S.p.A., parte di Gruppo Clerici., leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE PREVENTIVISTA
La risorsa si occuperà di:
• Analisi richieste d'offerta...
della comunicazione con i fornitori, incluse le conferme d’ordine e i follow-up delle consegne;
• supporto alla verifica dei prezzi e ai controlli delle condizioni di acquisto;
• monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali non conformità;
• supporto al team...
Clerici SpA Unicom S.p.A. , parte di Gruppo Clerici. , leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A COMMERCIALE PREVENTIVISTA La risorsa si occuperà di: · Analisi richieste d'offerta...
di incarichi organizzativi e amministrativi. Le principali attività che svolgerai sono:
• caricamento e gestione dei listini prezzi nel CRM
• calcolo dei costi variabili del gasolio
• preparazione di elenchi di potenziali clienti in uso ai commerciali...
Gestione e sviluppo dei brand assegnati, assicurando coerenza con l’immagine e la strategia del marchio.
• Redazione dei briefing di collezione (ampiezza gamma, posizionamento prezzo, obiettivi economici e di vendita).
• Elaborazione e implementazione...