con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; - Supporto all'ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti); - Supporto per analisi...
personalizzate, affiancando i clienti nella scelta dei prodotti più idonei.
• Analisi del territorio: individuare opportunità di business sfruttando la conoscenza del mercato locale.
• Gestione autonoma dell’area: pianificare visite, trattative e ordini...
di materiale per lo stabilimento;collaborare con il Direttore durante i sopralluoghi degli enti di vigilanza e controllo preposti alle attività estrattive, per la compilazione del rendiconto di cava di fine mese, per l’analisi e la comunicazione dei risultati...
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca:
Pega Developer
ATTIVITÀ
La risorsa si occuperà dell’analisi, dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni enterprise basate sulla piattaforma Pega...
Collaborare con R&D e Product Management per l’analisi dei bisogni di mercato.
• Analizzare competitor, trend di settore e comportamenti dei clienti.
• Gestire eventi, fiere e attività di PR e relazioni istituzionali.
Leadership e Gestione
• Coordinare...
delle soluzioni BAS, Vulnerability Management e SIEM
➡ Configurazione delle soluzioni di CTI
➡ Analisi, Ottimizzazione e Remediation delle vulnerabilità e dei threat
➡ Throubleshooting
➡ Gestire la comunicazione con il cliente
REQUISITI
🎯 Quali competenze...
le specifiche tecniche e la documentazione per l'analisi dell'ingegneria del software. - Contribuire all'intero ciclo di vita dello sviluppo del software, inclusi la raccolta, la progettazione, l'analisi, le tecnologie di sviluppo e il controllo di versione, ecc...
All’Experience SHAPER chiediamo di:
• Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories.
• Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark.
• Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati...
di soluzioni energetiche su misura, con un focus su risparmio energetico e sostenibilità.
• Analisi delle esigenze del cliente e proposta di offerte personalizzate.
• Collaborazione con il team interno per garantire un servizio di alta qualità.
Requisiti...
COMPLETANO IL PROFILO
• Capacità di lavorare in team
• Ottime capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all’analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato...
individuali e di squadra.
• Sviluppo Canale Distributori: Definire e implementare le strategie commerciali per l'area di competenza, consolidando i rapporti con i distributori specializzati chiave e identificandone di nuovi.
• Analisi e Performance: Monitorare...
per la Filiale.
Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi
Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti...
e ottimizzare le prestazioni delle e
• mail utilizzando gli strumenti di analisi di Mailchimp
• Implementare una strategia di contenuti orientata al prodotto Marketing di prodotto
• Gestire la strategia di lancio sul mercato per ogni nuovo prodotto
• Sviluppare...
esistente, con attenzione a crescita e marginalità.
• Sviluppo di nuove opportunità commerciali, sia su prodotti innovativi sia ampliando le vendite di quelli già a catalogo.
• Preparazione di report accurati in lingua inglese.
• Analisi delle tendenze...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...