di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
economico-finanziaria, nel monitoraggio delle performance aziendali e nell'analisi dei costi, contribuendo al miglioramento continuo dei processi decisionali. In particolare, si avrà un ruolo chiave nelle seguenti attività:
• Predisposizione del budget...
di Generali Vimercate Manin, agenzia storica e punto di riferimento sul territorio che si estende tra le province di Monza, Lecco, Milano e Bergamo.
📌 Chi siamo
Da anni operiamo con successo nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria, supportando...
assicurando il rispetto delle normative vigenti e supportando la Direzione nelle decisioni economico-finanziarie.
Principali responsabilità
• Gestire e supervisionare la contabilità generale e analitica, ciclo attivo e passivo, flussi di cassa, cespiti...
di Generali Vimercate Manin, agenzia storica e punto di riferimento sul territorio che si estende tra le province di Monza, Lecco, Milano e Bergamo.
📌 Chi siamo
Da anni operiamo con successo nel mondo della consulenza assicurativa e finanziaria, supportando...
di assestamento: ratei, risconti e ammortamenti. Supporto per l'analisi della gestione economico finanziaria mediante gli strumenti del controllo di gestione Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Diploma...
e sviluppo del team amministrativo e finanziario
• Redazione del budget annuale, analisi degli scostamenti e produzione di reportistica periodica
• Gestione dei rapporti con banche e professionisti: commercialista, avvocato, revisori
• Predisposizione...
Descrizione azienda Per prestigiosa e importante azienda di Trento' stiamo curando la selezione di un/a ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE Posizione La risorsa gestir il monitoraggio e l'analisi dei dati finanziari' supportando le decisioni strategiche...
Analisi e monitoraggio dei KPI di stabilimento.
• Predisposizione di budget e forecast.
• Gestione OPEX e CAPEX.
• Elaborazione di business case a supporto delle decisioni.
• Diffusione della cultura finanziaria in stabilimento.
• Collaborazione continua...
della pianificazione finanziaria a breve e medio/lungo termine e dei correlati processi di budgeting nonché di reporting verso la direzione
• Gestione e controllo dei flussi di cassa;
• Attività di fatturazione attiva e passiva;
• Definizione del sistema di contabilità...
diventare punto di riferimento europeo per l’innovazione digitale soprattutto sui temi salute, intelligenza artificiale, sicurezza informatica e finanziaria, gestione di grandi quantità di dati. Per l'avvio delle numerose attività della nuova società...
in vigore in materia di tenuta delle scritture obbligatorie e delle normative fiscali e previdenziali - Gestione della pianificazione finanziaria e del controllo di gestione' incluse le previsioni e il budget annuale e analisi scostamenti.
- Effettuare...
dei processi aziendali tramite strumenti digitali. Le principali attività includeranno:
Controllo di gestione:
Predisposizione del budget annuale e forecast periodici, analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsioni, redazione della reportistica...
economico-finanziari e di business nelle operazioni di investimento
• Supporto nelle attività di analisi in sede di due-diligence e stesura di teaser e investment memorandum (analisi di business e di settore, dati finanziari storici e forecast) inclusa...
in particolare:
• Definire i criteri di assegnazione dei budget dell’attività commerciale;
• Sviluppare piani commerciali e report;
• Effettuare attività di raccolta dati, analisi, pianificazione e reporting;
• Monitorare le performance commerciali della rete...