di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazione finanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
e Finanza, si occuperà della gestione delle
operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione
attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
parte del Gruppo.
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
1. Coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, AnalisiFinanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
e degli incassi con gli istituti di credito;
• Verificare le provvigioni da liquidare e interfaccia con rete vendita;
• Pianificazione e analisifinanziaria;
• Collaborare con la capo-gruppo;
• Amministrazione del personale.
Requisiti
• Diploma e/o laurea...
monitoraggio e analisi delle performance finanziarie dell'azienda, monitoraggio KPI's aziendali
• preparazione dei report finanziari, dell'analisi dei dati di bilancio e della gestione delle operazioni di budget aziendale.
• pianificazione e previsione...
Azienda made in Italy con filiali - settore nutraceutico - UDINE provincia
• Esperienza nel controlling e reportistica finanziaria - Riporto al Fondo e Board
Azienda
Azienda dinamica e in crescita nel settore nutraceutico con una presenza...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC , brand di Allcore SpA , gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic...
individuali;
• Gestione di tutti gli adempimenti fiscali e tributari;
• Analisi e gestione dei crediti italiani ed esteri;
• Attività amministrative legate all'area personale;
• Supporto alla direzione nella gestione finanziaria e fiscale.
Competenze...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
responsabilità:
• Implementazione e sviluppo della funzione di controlling;
• Monitoraggio e analisi del fatturato, P&L e pianificazione finanziaria;
• Gestione delle chiusure gestionali mensili e predisposizione del bilancio semestrale stand alone...
PROFILO AMMINISTRATIVO PER SEDE DI UDINE
THE HELP Cooperativa Sociale ricerca un/una Impiegato/Impiegata a cui affidare le attività di gestione amministrativa, economica e finanziaria. La figura risponderà direttamente alla Direzione Generale...
giornalieri e prima nota contabile-Gestione pagamenti, scadenze e flussi di cassa-Predisposizione bilanci periodici e report finanziari -Liquidazioni iva periodiche-Supporto alla direzione nell’analisi e controllo dei costi aziendali, proponendo eventuali...
contabili per garantire precisione e conformità alle normative vigenti
• Elaborazione e analisi della reportistica finanziaria
• Collaborazione con le altre funzioni aziendali per ottimizzare i processi amministrativi
REQUISITI
Desideriamo entrare...
monitoraggio e analisi delle performance finanziarie dell'azienda, monitoraggio KPI's aziendali
• preparazione dei report finanziari, dell'analisi dei dati di bilancio e della gestione delle operazioni di budget aziendale.
• pianificazione e previsione...
attivamente alla crescita e ottimizzazione dei processi aziendali. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Supervisionare la gestione e la registrazione delle operazioni contabili
• Redigere bilanci periodici e annuali
• Preparare report di analisi...