Monitoraggio dell’andamento economico/finanziario della capogruppo e delle controllate estere;
• Gestione del reporting finanziario;
• Gestione del processo di budget;
• Gestione e analisifinanziarie;
• Predisposizione di forecast periodici ed annuali...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
JOB PURPOSE
In collaborazione con la Direzione Generale ed il diretto responsabile, l’addetto ufficio acquisti si occupa degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda...
all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni: effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
Familiarità con l'analisi del dato finanziario e della sua interpretazione; 6. Predisposizione alla relazione in ottica consulenziale; 7. Forte propensione a lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team; flessibilità e dinamicità; 8.
Motivazione...
immobiliari. Gestione progettuale: Pianificazione, coordinamento e supervisione di progetti di costruzione, ristrutturazione e manutenzione immobiliare. Valutazione immobiliare: Analisi tecnica, architettonica e finanziaria degli immobili esistenti...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...