impiegate e si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio. Si richiede una consolidata esperienza in ambito finanziario e commerciale, ma soprattutto ottime capacità nell'analisi di bilancio, gestione crediti, attività di intermediazione, oltre...
parte del Gruppo.
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, AnalisiFinanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
riconciliazioni intercompany, scritture di consolidamento, reporting finanziario, gestione del bilancio e del conto economico, contabilità delle valute estere e copertura del rischio di cambio. Monitorare e garantire la correttezza, la qualità e la tempistica...
nel settore finanziario.
Le principali responsabilità saranno:
• controllo fatture e bilanci
• analisifinanziaria e reportistica
Requisiti necessari per il profilo:
• laurea in economia o equipollente
• esperienza pregressa di almeno 1 anno
• Conoscenza...
deve supportare l'analisifinanziaria, preparando report e presentazioni ad hoc per il CFO / top management.
Requisiti:
• Laurea in contabilità o finanza;
• almeno 3 anni di esperienza lavorativa in aziende multinazionali, almeno 3 anni di esperienza...
nel settore finanziario.
Le principali responsabilità saranno:
controllo fatture e bilanci
analisifinanziaria e reportistica
Requisiti necessari per il profilo:
laurea in economia o equipollente
esperienza pregressa di almeno 1 anno
Conoscenza...
Analysis Manager e lo supporterà nella elaborazione e analisi dei dati mensili per la valutazione della performance di due plant produttivi rispetto agli obiettivi prefissati. Preparerà dati di forecast e budget, collaborando con Plant Manager...
locali e di gruppo;
• supportare il Management con tutta l’informazione finanziaria in progetti "ad hoc";
• agire da business Partner con le direzioni operative al fine di supportare la crescita organica;
• fornire analisi ad hoc per il management...
Responsabilità:
1. Analisi dei Requisiti
• Raccogliere e analizzare le esigenze aziendali relative alla contabilità, gestione finanziaria e processi amministrativi.
• Tradurre le esigenze del business in specifiche funzionali per la configurazione del sistema.
2. ..
per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
OSS (conoscenza facoltativa).
• Esecuzione di analisifinanziarie di base.
• Utilizzo di sistemi informatici per la gestione contabile e amministrativa.
• Collaborazione nella gestione delle attività fiscali aziendali.
• Supporto nell'utilizzo...
Sindacale, ODV, Società di Revisione
AREA FINANZIARIA:
• Supervisiona le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo;
• Assicura...
Control Specialist con ottime capacità di analisi, la cui mission è quella di fornire informazioni adeguate e tempestive al management consentendogli di fissare e monitorare gli obiettivi aziendali.
Ricoprendo questo ruolo, avrai modo di occuparti...
conoscenza facoltativa).
Esecuzione di analisifinanziarie di base.
Utilizzo di sistemi informatici per la gestione contabile e amministrativa.
Collaborazione nella gestione delle attività fiscali aziendali.
Supporto nell'utilizzo del software QuickBooks...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...