che voglia intraprendere un tirocinio nell' area Amministrazione e Controllo di gestione.
In affiancamento al team di riferimento, la risorsa si occupera delle seguenti attivita:
• Reportistica
• Analisi e controllo del conto economico
• verifica...
di cantiere, della gestione economica e tecnica della commessa e del coordinamento di maestranze e fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualit . Responsabilit principali: 1. Pianificazione e analisi tecnica Analisi del progetto esecutivo...
che voglia intraprendere un tirocinio nell' area Amministrazione e Controllo di gestione.
In affiancamento al team di riferimento, la risorsa si occupera delle seguenti attivita:
• Reportistica
• Analisi e controllo del conto economico
• verifica...
e delle value chain dei Gruppi multinazionali;
• Predisposizione di analisieconomiche e di benchmarking mediante l’utilizzo di appositi database specialistici;
• Assistenza nella predisposizione e nell’aggiornamento della documentazione...
Conto Economico, Nota Integrativa) e la relazione sulla gestione. Elaborare report periodici (es. mensili, trimestrali) sulla performance economica e finanziaria. Analizzare i flussi di cassa e la posizione finanziaria netta.
Coordinare le attivit...
in linea con la mission e i valori aziendali
• la migliore customer experience ai clienti,
• il coordinamento e la supervisione del Team del reparto assegnato.
Responsabilità Principali
• Area Economica: raggiungimento degli obiettivi di vendita; analisi...
di cantiere e redazione dei relativi verbali;
• Gestione varianti di cantiere con analisi tecnico-economica delle proposte;
• Partecipazione a riunioni settimanali con le imprese;
• Aggiornamento settimanale dell’archivio digitale di commessa da remoto...
agli appalti pubblici e privati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Analisi Lex specialis di gara
• Gestione gara d’appalto (verifica idoneità e fattibilità, preparazione di tutta la documentazione)
• Verifica dei requisiti di partecipazione...
Presentazione delle soluzioni certificate e degli strumenti digitali sviluppati internamente
• Analisi delle esigenze e proposta della soluzione tecnico-economica ottimale
• Gestione completa del processo di vendita: dal contatto iniziale alla chiusura...
agli appalti pubblici e privati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Analisi Lex specialis di gara
• Gestione gara d’appalto (verifica idoneità e fattibilità, preparazione di tutta la documentazione)
• Verifica dei requisiti di partecipazione...
nelle seguenti aree:
• Elaborazione di piani strategici e business plan, sviluppando modelli economico-finanziari.
• Ricerche e analisi di mercato, definizione del posizionamento competitivo e delle strategie di go-to-market.
• Studio dei modelli...
agli appalti pubblici e privati.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Analisi Lex specialis di gara
• Gestione gara d’appalto (verifica idoneità e fattibilità, preparazione di tutta la documentazione)
• Verifica dei requisiti di partecipazione...
e modernamente organizzati
• Esperienza nella gestione operativa, economica (responsabilità di budget) e finanziaria attraverso KPI quantitativi e qualitativi
• Esperienza e / o conoscenza del settore Corriere Espresso (competenza di caratteristica preferenziale...
Finanza e Controllo, ed avr un ruolo chiave nel garantire il monitoraggio e l’analisi delle performance economico-finanziarie dell’azienda, contribuendo alla definizione delle strategie di sviluppo e all’ottimizzazione dei processi gestionali...
della normativa vigente.
Mansioni da svolgere:
• Analisi dei requisiti indicati nei bandi di gara, con attenzione agli aspetti tecnici e normativi;
• Redigere la documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la gestione delle procedure di gara;
• Monitorare...