di Excel e VBA; conoscenza di linguaggi di analisi dati (Python, R) costituisce un plus.
• Capacità comunicative e relazionali eccellenti.
• Conoscenza approfondita dei meccanismi economici legati ai progetti di energia rinnovabile.
• Inglese fluente...
la tesoreria aziendale: pianificazione dei flussi di cassa, gestione rapporti con istituti di credito.
• Migliorare gli strumenti di controllo di gestione: reporting, analisi scostamenti, indicatori economici.
• Coordinare, motivare e sviluppare il team...
da mettere a disposizione del Business e
dell’attività operativa
• Gestione del “run”e del problem solving in area DB2 (online, batch)
• Monitoraggio real time del workload
• Analisi per identificazione di opportunità di ottimizzazioni SQL e relativo cost...
di budgeting'
• Strumenti di analisi organizzativa'
• Tecniche di pianificazione di attivit ' Requisiti Si richiede:
• diploma di maturit economica e laurea in discipline economiche
• solida conoscenza del mondo contabile e del controllo di gestione
• 5 anni...
in particolare:
• Definire i criteri di assegnazione dei budget dell’attività commerciale;
• Sviluppare piani commerciali e report;
• Effettuare attività di raccolta dati, analisi, pianificazione e reporting;
• Monitorare le performance commerciali della rete...
di gestione del personale. Responsabilit Le tue responsabilit : Gestione end-to-end dei processi di selezione, dall'analisi del fabbisogno all'inserimento del candidato. Supporto nella gestione amministrativa del personale (contrattualistica, presenze...
economico-finanziaria, nel monitoraggio delle performance aziendali e nell'analisi dei costi, contribuendo al miglioramento continuo dei processi decisionali. In particolare, si avrà un ruolo chiave nelle seguenti attività:
• Predisposizione del budget...
Descrizione azienda Per prestigiosa e importante azienda di Trento' stiamo curando la selezione di un/a ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE Posizione La risorsa gestir il monitoraggio e l'analisi dei dati finanziari' supportando le decisioni strategiche...
Supply Chain) per garantire la compliance normativa; - Analisi e reportistica tramite tool come Power BI, con l’obiettivo di monitorare KPI regolatori e ottimizzare i processi; - Monitoraggio degli aggiornamenti normativi a livello nazionale ed europeo...
in particolare:
• Definire i criteri di assegnazione dei budget dell’attività commerciale;
• Sviluppare piani commerciali e report;
• Effettuare attività di raccolta dati, analisi, pianificazione e reporting;
• Monitorare le performance commerciali della rete...
dei processi aziendali tramite strumenti digitali. Le principali attività includeranno:
Controllo di gestione:
Predisposizione del budget annuale e forecast periodici, analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsioni, redazione della reportistica...
apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceTrento
e partner esterni; - Collaborare nei processi decisionali attraverso la raccolta e l’analisi di dati; - Gestire il processo di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening dei CV, organizzazione e partecipazione ai colloqui, supporto nella fase...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisi costi delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare...
garantendone la legittimità in conformità alle disposizioni di legge
• Predisposizione dichiarazioni fiscali (LIPE)
• Effettuare relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisieconomiche
• Supervisione della tesoreria e del cash...
Buona conoscenza dei processi di customizing e parametrizzazione;
Capacità di mantenere rapporti costanti con gli utenti, acquisendo una conoscenza approfondita dei processi aziendali
Capacità organizzativa e di analisi, praticità, spirito...