ed elaborazione contenuti per attività di DEM
• redazione budget annuale diviso per canali
• coordinazione, organizzazione e gestione di eventi
Requisiti:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
• Laurea in discipline umanistiche e comunicazione o economiche...
nella sua sfera di influenza. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche o ingegneristiche con focus sulla catena logistica e di approvvigionamento Esperienza di 5 -8 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende...
in cui si occuperà della valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche; della definizione con la direzione aziendale del budget e strategie di approvvigionamento; dell'analisi del mercato; della gestione delle relazioni...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Monselice, 19 km da Rovigo
attività di Ricerca e Selezione del personale: analisi del fabbisogno, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati presso le aziende clienti.
• attività Consulenziale: gestire e fidelizzare il cliente acquisito, supportare...
Collaborare con il team commerciale nell'analisi/sviluppo tecnico del progetto in fase di offerta.
• Elaborare uno studio accurato e raccogliere informazioni tecniche ed economiche al fine di formulare un'offerta adeguata.
• Supervisionare e coordinare...
in cui si occuperà della valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche; della definizione con la direzione aziendale del budget e strategie di approvvigionamento; dell'analisi del mercato; della gestione delle relazioni...
siano svolte in conformit alle normative vigenti e alle politiche aziendali. Responsabilit : - Collaborare con il team commerciale nell'analisi/sviluppo tecnico del progetto in fase di offerta. - Elaborare uno studio accurato e raccogliere informazioni tecniche...
in cui si occuperà della valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche; della definizione con la direzione aziendale del budget e strategie di approvvigionamento; dell'analisi del mercato; della gestione delle relazioni...
Lavoropiù agenzia per il lavoro filiale di Monselice, ricerca per azienda cliente del settore della refrigerazione, UN JUNIOR PROJECT MANAGER. La risorsa si occuper di: •Supportare l’Ufficio Commerciale nell’analisi/sviluppo tecnico del progetto...
Supporto al cliente in materia normativa specifica del settore
• Utilizzo software aziendale per la gestione della contabilit economica
• Predisposizione bilanci e servizi contabili per gli enti locali italiani
• Inserimento dati ed informazioni...
contatti commerciali sul territorio;
• Promuovere presso il cliente i prodotti/servizi della banca;
• Effettuare analisi di bilancio, cash flow, analisi business plan e monitoraggio andamentale;
• Lettura dati cr ed ogni informazione atta a seguire...
di un Business Controller (M/F) che, a diretto riporto del CFO e a fianco del CCO, supervisionerà l'analisi finanziaria, il budgeting e il forecasting, collaborando strettamente con team interfunzionali per guidare una crescita sostenibile, migliorare i processi...
di Specialista ufficio gare/preventivi.Il tuo nuovo ruolo:- predisposizione della documentazione tecnico/economica richiesta dai bandi di gara pubblici e privati;- interfaccia con studi di progettazione esterni per la formalizzazione di migliorie di gara...
siano svolte in conformità alle normative vigenti e alle politiche aziendali.
Responsabilità:
• Collaborare con il team commerciale nell'analisi/sviluppo tecnico del progetto in fase di offerta.
• Elaborare uno studio accurato e raccogliere informazioni...
la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta laurea in materie...
highprofessional.com -
12
Lavoro Analisi Economica a Rovigo – Offerte simili: