Offerte di Lavoro Analisi Economica a Manerbio
dei clienti al fine di progettare soluzioni personalizzate;
- consulenza alla progettazione;
- analisi dei processi;
- lean Manufacturing;
- approfondimento e rispetto delle normative internazionali relative all'attività aziendale.
Requisiti richiesti...
nella predisposizione della reportistica economica periodica per la Direzione con analisi degli scostamenti, nei processi di forecasting e budgeting, nell’analisi costing del magazzino e nei processi di armonizzazione del Gruppo.
Junior Controller risponde...
- gestione dell'estensione del gestionale MES all'area manutentiva;
- analisi dei processi attuali, in ottica di impostare azioni correttive e di miglioramento;
- coordinamento dei progetti di automazione...
avrà la responsabilità delle attività di controlling con principale focus sugli aspetti industriali. Si occuperà della gestione dei processi di budget, forecasting, chiusure e riconciliazioni mensili e annuali, della contabilità analitica, delle analisi degli scostamenti...
di errori, deviazioni e aree di miglioramento dal punto di vista economico; - Controlling Strategico, elaborazione analisi predittive e scenari per agevolare le decisioni aziendali; - Analisi contabilità ordinaria e centri di costo
Per ricoprire...
Adecco Italia Spa, filiale di Ghedi, seleziona per organico interno uno/una stagista per area selezione/sales.
Titolo di studio: laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche.Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office...
Analyst Retail è responsabile della valutazione della solvibilità dei clienti retail che richiedono prestiti, carte di credito e altri prodotti finanziari. Questo ruolo comporta l'analisi dei dati finanziari, la valutazione dei rischi e la formulazione...
- gestione dell'estensione del gestionale MES all'area manutentiva;
- analisi dei processi attuali, in ottica di impostare azioni correttive e di miglioramento;
- coordinamento dei progetti di automazione...
di vendite; -gestione e lo sviluppo del mercato di riferimento individuando nuovi segmenti di mercato per l'implementazione del business; -analisi delle tendenze del mercato e delle specifiche esigenze dei clienti al fine di proporre miglioramenti ai prodotti...
- gestione dell'estensione del gestionale MES all'area manutentiva,
- analisi dei processi attuali, in ottica di impostare azioni correttive e di miglioramento,
- coordinamento dei progetti di automazione...
avrà la responsabilità di gestire le attività di approvvigionamento della componentistica e delle materie prime. Analizzando correttamente le specifiche del disegno tecnico, sceglierà i fornitori basandosi sull’analisi della qualità del prodotto, sul prezzo...
chimica industriale o in ingegneria ambientale, - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini a quello chimico, o delle analisi ambientali / trattamento rifiuti, Un valore aggiunto, ma non indispensabile, sar la conoscenza...
e Selezione del personale: analisi del fabbisogno, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati presso le aziende clienti; - attività Consulenziale: gestire e fidelizzare il cliente acquisito, supportare i nostri consulenti nella ricerca...
deviazioni e aree di miglioramento dal punto di vista economico, - Controlling Strategico, elaborazione analisi predittive e scenari per agevolare le decisioni aziendali, - Analisi contabilit ordinaria e centri di costo Per ricoprire il ruolo, si richiede...
chimica industriale o in ingegneria ambientale; - Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini a quello chimico, o delle analisi ambientali / trattamento rifiuti; Un valore aggiunto, ma non indispensabile, sarà la conoscenza...