e conformità.
• Effettuare analisi tecniche e commentare la documentazione prodotta dai vari team.
• Gestire il flusso documentale (versioning, archiviazione, tracciabilità).
• Interfacciarsi con i reparti tecnici e di progetto per allineamenti, raccolta...
Monitoraggio e gestione delle attivita operative in tempo reale Assegnazione delle risorse secondo priorita e piani definiti Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attivita giornaliere...
Manager), archiviazione documentale, controllo estratti conto e movimenti bancari, richiesta fatture estere e spese non documentate con fatturazione elettronica, pagamenti
• Scioglimento sospensive per proposte d’acquisto immobiliari: coordinamento agenzia...
contrattuali; - Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; - Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
Responsabilità
Monitoraggio e gestione delle attività operative in tempo reale
Assegnazione delle risorse secondo priorità e piani definiti
Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
Supporto alla programmazione e al coordinamento...
e alle condizioni contrattuali; - Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; - Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche.
Requisiti richiesti...
delle attività operative in tempo reale
Assegnazione delle risorse secondo priorità e piani definiti
Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attività giornaliere
Comunicazione continua...
Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; - Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea;
• (Plus...
specifiche del Controllo della Qualit , Capacit di creazione di Piani di Controllo aziendali, Capacit di applicare tecniche di rilevazione degli scostamenti, controllo degli standard di prodotto ed analisi di conformit , Capacit di rilevare e segnalare...
Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; (Plus...
documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attività giornaliere
Comunicazione continua con il personale operativo per garantire l'efficienza dei flussi
Raccolta e analisi di dati operativi...
tool di test, strumenti di tracciabilità, analisi statica.
Capacità di redazione documentale (piani, report, audit trail).
COMPLETANO IL PROFILO :
Attitudine alla gestione del rischio e alla compliance normativa.
Precisione e rigore metodologico...
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