e conformità.
• Effettuare analisi tecniche e commentare la documentazione prodotta dai vari team.
• Gestire il flusso documentale (versioning, archiviazione, tracciabilità).
• Interfacciarsi con i reparti tecnici e di progetto per allineamenti, raccolta...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
• Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media;
• Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
• Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media;
• Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione...
Manager), archiviazione documentale, controllo estratti conto e movimenti bancari, richiesta fatture estere e spese non documentate con fatturazione elettronica, pagamenti
• Scioglimento sospensive per proposte d’acquisto immobiliari: coordinamento agenzia...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media; Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati...
ricercata dovrà occuparsi di:
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
• Analisi e quadratura dei conti di contabilità generale e supporto ai colleghi di ufficio nella
risoluzione di problematiche di natura operativa;
• Insieme al Responsabile amministrativo...
e tracciamento dei requisiti e delle specifiche.
• Gestione della qualità: verifica che tutti i processi rispettino gli standard di qualità definiti nella EN 50128 e contribuisce alla produzione di evidenze documentali per le assessment authority (es. ISA...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per importante azienda operante in ambito energetico:
ADDETTO/A UFFICIO GARE
La figura si occuperà di:
• Analisi e monitoraggio dei bandi di gara e delle opportunità...
e impianti, contribuendo alla definizione di strategie di miglioramento basate su analisi e simulazioni.
• Partecipazione alla progettazione tecnica e alla stesura di computi per interventi su impianti termici, elettrici e di automazione (HVAC, pompe...
di prodotto in PLM
Validazione documentale & Data Package
• Verificare e approvare la documentazione tecnica di specifica e di definizione
• Contribuire al rilascio del Technical Data Package (TDP), incluse tavole/disegni, liste parti, schemi elettrici...
in fibra ottica in ambiente marino, ricerchiamo una risorsa dedicata alle attività di progettazione, coordinamento tecnico e gestione documentale.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redigere la documentazione progettuale relativa alle infrastrutture...
La posizione
Le risorse scelte saranno inserite all'interno degli uffici tecnici per l'analisi e la gestione "back" delle principali commesse attive, oltre che la gestione documentale richiesta. In particolare si occuperanno dell’elaborazione in back-office...
contribuendo alla definizione di strategie di miglioramento basate su analisi e simulazioni. Partecipazione alla progettazione tecnica e alla stesura di computi per interventi su impianti termici, elettrici e di automazione (HVAC, pompe di calore, fotovoltaico...
per la partecipazione alle procedure di gara, e analisi dei requisiti;
• Conoscenza e lettura di computi metrici, e in generale degli elaborati progettuali;
• Iscrizione e mantenimento albo fornitori su vari portali;
• Conoscenza delle certificazioni di qualità...
specifiche del Controllo della Qualit , Capacit di creazione di Piani di Controllo aziendali, Capacit di applicare tecniche di rilevazione degli scostamenti, controllo degli standard di prodotto ed analisi di conformit , Capacit di rilevare e segnalare...
12
Lavoro Analisi Documentale a Napoli – Offerte simili: