Principali Attività
• Analisi catastale, urbanistiche e di regolarità edilizia;
• Attività di sopralluogo;
• Analisi di mercato, documentale e della titolarità;
• Elaborazione di perizie tecnico – estimative su immobili residenziali...
specifiche tecniche, computi metrici, ecc.)
• Capacità di leggere e interpretare elaborati grafici (layout, schemi installativi e di collegamenti fisici, ecc.)
• Competenze in analisi RAM documentale (MTBF, RBD, fault tree analysis, FMECA, calcolo scorte...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli
di report e analisi dati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
la fase di progettazione; Analisi critica della documentazione di progetto; Analisi della documentazione di dettaglio dei vendor (manuali, guide tecniche, white paper, …); Installazione, configurazione ed integrazione dei principali prodotti di mercato...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Giugliano in Campania
di report e analisi dati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
di report e analisi dati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
delle normative HACCP e della legislazione sulla sicurezza alimentare.
Conoscenza della gestione amministrativa dei rifiuti
Conoscenza del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Capacità di gestione documentale e analisi dei rischi.
Ottime capacità organizzative e di problem...
di sicurezza
• occuparsi di attività di analisidocumentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO *testo nascosto*Lo / La specialista sicurezza sarà in possesso di :
• Laurea...
delle normative HACCP e della legislazione sulla sicurezza alimentare.Conoscenza della gestione amministrativa dei rifiutiConoscenza del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. Capacità di gestione documentale e analisi dei rischi.Ottime capacità organizzative e di problem...
dei Sistemi di Gestione (parte documentale e procedure) in conformità alle norme; - Seguire e gestire i clienti nelle giornate di audit nonché svolgere supporto e assistenza durante visite ispettive esterne (terza parte); - Autonomia nella gestione e analisi...
dei progetti del cliente.
• Effettuare una raccolta di dati attraverso chiacchierate strutturate, questionari, osservazioni dirette e un'analisidocumentale.
• Mappare i processi esistenti andando ad esaminare i flussi di lavoro, i sistemi, le strutture...
con le imprese subappaltatrici, attraverso una logica da “system integrator”; Attività di cantiere, finalizzate ad eseguire analisi di fattibilità, sopralluoghi tecnici, controllo dello stato di avanzamento lavori e salvaguardia del livello atteso di qualità...
1 offerte simili: Maserà di Padova
12
Lavoro Analisi Documentale a Napoli – Offerte simili: