Principali Attività
• Analisi catastale, urbanistiche e di regolarità edilizia;
• Attività di sopralluogo;
• Analisi di mercato, documentale e della titolarità;
• Elaborazione di perizie tecnico – estimative su immobili residenziali...
specifiche tecniche, computi metrici, ecc.)
• Capacità di leggere e interpretare elaborati grafici (layout, schemi installativi e di collegamenti fisici, ecc.)
• Competenze in analisi RAM documentale (MTBF, RBD, fault tree analysis, FMECA, calcolo scorte...
Monitoraggio e gestione delle attivita operative in tempo reale ? Assegnazione delle risorse secondo priorita e piani definiti ? Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali ? Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attivita...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli
Elaborazione di report e analisi dati con Excel.
Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
e l'analisi dei dati amministrativi.
• Collaborare con il team gestionale per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l'efficienza operativa.
• Assicurare una gestione documentale ordinata e facilmente accessibile, supportando la direzione...
la fase di progettazione; Analisi critica della documentazione di progetto; Analisi della documentazione di dettaglio dei vendor (manuali, guide tecniche, white paper, …); Installazione, configurazione ed integrazione dei principali prodotti di mercato...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
di report e analisi dati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
4 offerte simili: Benevento, Caserta, Giugliano in Campania, Avellino
di report e analisi dati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
di gestione documentale e analisi dei rischi.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Conoscenza del sistema di certificazione ISO14001
• Forte...
delle normative HACCP e della legislazione sulla sicurezza alimentare.Conoscenza della gestione amministrativa dei rifiutiConoscenza del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. Capacità di gestione documentale e analisi dei rischi.Ottime capacità organizzative e di problem...