Junior Real Estate ConsultantPrincipali Attività
• Analisi catastale, urbanistiche e di regolarità edilizia;
• Attività di sopralluogo;
• Analisi di mercato, documentale e della titolarità;
• Elaborazione di perizie tecnico – estimative su immobili...
Collaborare col gruppo nelle attività di gestione, analisi e monitoraggio delle polizze assicurative
• Attività di back office e archiviazione documentale
Requisiti
Laurea triennale e/o magistrale in Giurisprudenza – Economia – Finanza.
Costituirà requisito...
Cerchiamo un Tecnico/a con esperienza nel settore edilizio per supportare le attivit dell’ufficio acquisti e gare. La risorsa si occuper della gestione documentale, dell’analisi tecnica ed economica delle offerte e dei rapporti con fornitori...
interni che esterni.
• Abilità di analisi e risoluzione di problemi complessi in ambito contrattuale.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e di project management.
• Costituirà titolo...
responsabilità
• Analisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione amministrativa;
• Supporto nella gestione dell’intero iter di partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private (in ambito MEPA, Sintel, START, ecc.);
• Verifica dei requisiti...
amministrazioni.
Collaborare col gruppo nelle attività di gestione, analisi e monitoraggio delle polizze assicurative
Attività di back office e archiviazione documentale
Requisiti
Laurea triennale e/o magistrale in Giurisprudenza – Economia – Finanza...
Principali responsabilità
• Analisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione amministrativa;
• Supporto nella gestione dell’intero iter di partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private (in ambito MEPA, Sintel, START, ecc.);
• Verifica...
e di negoziazione, sia con i professionisti interni che esterni. Abilità di analisi e risoluzione di problemi complessi in ambito contrattuale. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e di project...
analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, in collaborazione con le diverse funzioni
• Monitoraggio dell’efficacia dei processi e supporto all’implementazione di azioni correttive e preventive
• Gestione del sistema documentale aziendale
• Supporto...
responsabilità Analisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione amministrativa; Supporto nella gestione dell’intero iter di partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private (in ambito MEPA, Sintel, START, ecc.); Verifica dei requisiti...
analisi e ottimizzazione dei processi aziendali, in collaborazione con le diverse funzioni
• Monitoraggio dell’efficacia dei processi e supporto all’implementazione di azioni correttive e preventive
• Gestione del sistema documentale aziendale...
che esterni.Abilità di analisi e risoluzione di problemi complessi in ambito contrattuale.Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e di project management.Costituirà titolo preferenziale, la conoscenza...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: HL7 Integration Specialist
Settore: Sanità digitale / eHealth
Sede: Da Remoto
IL TUO RUOLO
Cerchiamo 1 HL7 Integration Specialist con esperienza nell’analisi e nello sviluppo di integrazioni...
e l'analisi dei dati amministrativi.
• Collaborare con il team gestionale per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l'efficienza operativa.
• Assicurare una gestione documentale ordinata e facilmente accessibile, supportando la direzione...
Supporto nella gestione e monitoraggio degli ordini d’acquisto
Contatto e relazioni con fornitori esterni
Archiviazione documentale e aggiornamento database
Elaborazione di reportistica e analisi dati
Gestione delle attività amministrative generali...