e conformità.
• Effettuare analisi tecniche e commentare la documentazione prodotta dai vari team.
• Gestire il flusso documentale (versioning, archiviazione, tracciabilità).
• Interfacciarsi con i reparti tecnici e di progetto per allineamenti, raccolta...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media; Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati...
Monitoraggio e gestione delle attivita operative in tempo reale Assegnazione delle risorse secondo priorita e piani definiti Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attivita giornaliere...
Descrizione completa della posizione
Responsabilità
• Gestione appuntamenti, agenda, cartella mail e social media;
• Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione...
Manager), archiviazione documentale, controllo estratti conto e movimenti bancari, richiesta fatture estere e spese non documentate con fatturazione elettronica, pagamenti
• Scioglimento sospensive per proposte d’acquisto immobiliari: coordinamento agenzia...
Supervisione delle attività di Project Management e Project Engineering su impianti pharma e linee di supporto.
• Gestione documentale, validazioni, URS, FAT/SAT, change control e processi di qualifica.
• Coordinamento delle attività in cantiere, interfaccia...
e tracciamento dei requisiti e delle specifiche.
• Gestione della qualità: verifica che tutti i processi rispettino gli standard di qualità definiti nella EN 50128 e contribuisce alla produzione di evidenze documentali per le assessment authority (es. ISA...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCasertalanguagewhatjobs.comevent_available
specifici.Analisi e Controlli: Analisi dettagliata di incidenti e Near Miss e esecuzione di controlli sul campo (check-list e verifiche sull'uso corretto di macchinari).Gestione Temi Specifici: Supervisione completa dei temi di Rifiuti e della gestione dei Prodotti...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per importante azienda operante in ambito energetico:
ADDETTO/A UFFICIO GARE
La figura si occuperà di:
• Analisi e monitoraggio dei bandi di gara e delle opportunità...
e impianti, contribuendo alla definizione di strategie di miglioramento basate su analisi e simulazioni.
• Partecipazione alla progettazione tecnica e alla stesura di computi per interventi su impianti termici, elettrici e di automazione (HVAC, pompe...
ricercata dovrà occuparsi di:
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
• Analisi e quadratura dei conti di contabilità generale e supporto ai colleghi di ufficio nella
risoluzione di problematiche di natura operativa;
• Insieme al Responsabile amministrativo...
contrattuali; - Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti; - Collaborazione con i reparti di produzione e qualità per garantire il rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCasertaevent_available
specifici.
• Analisi e Controlli: Analisi dettagliata di incidenti e Near Miss e esecuzione di controlli sul campo (check-list e verifiche sull'uso corretto di macchinari).
• Gestione Temi Specifici: Supervisione completa dei temi di Rifiuti e della gestione...
in fibra ottica in ambiente marino, ricerchiamo una risorsa dedicata alle attività di progettazione, coordinamento tecnico e gestione documentale.
Nello specifico, si occuperà di:
• Redigere la documentazione progettuale relativa alle infrastrutture...
Responsabilità
Monitoraggio e gestione delle attività operative in tempo reale
Assegnazione delle risorse secondo priorità e piani definiti
Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
Supporto alla programmazione e al coordinamento...
123
Lavoro Analisi Documentale in Campania – Offerte simili: