regionali e nazionali, ? Ottime capacit di redazione e di analisidocumentale, ? Precisione, affidabilit e forte orientamento al risultato, ? Capacit di lavorare in autonomia e di gestire scadenze complesse. Cosa Offriamo? ? Un ruolo chiave in un'azienda...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
a sistema e la gestione documentale
Ricercare e valutare nuovi fornitori e fonti di approvvigionamento
Partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
Scegliere e valutare le prestazioni dei fornitori sulla base dei KPI definiti dalla funzione...
di controllo;
Affiancamento nella gestione documentale legata alla sicurezza, in collaborazione con il Responsabile Sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08;
Eventuale supporto nella revisione o predisposizione di planimetrie, layout e bozze progettuali...
analisi statistiche specifiche
• previsioni dei trend di vendita
• verifica ordini prodotto e relazione coi fornitori
• gestione documentale
Requisiti
• Laurea ad indirizzo economico - statistico o ingegneristico
• ottima conoscenza ed utilizzo...
helplavoro.it -
Lavoro Analisi Documentale a Palermo – Offerte simili: