PREVENTIVAZIONE (F/M/D)
LE MANSIONI
• Calcolo tecnico ed economico di progetti edili e offerte
• Supporto al reparto vendite nello sviluppo di soluzioni su misura per i clienti
• Analisi delle esigenze dei clienti e sviluppo di concetti tecnici per i progetti...
che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
Propensione all’analisi dei dati
buona conoscenza...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
• Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
• Propensione all’analisi dei dati...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nelle attività promozionali e nella formazione di base sul prodotto; - Negoziazione e contrattualistica: definire accordi commerciali, condizioni di vendita e obiettivi condivisi con i partner locali; - Analisi di mercato: monitorare i trend e le esigenze...
di offerta, dall'analisi delle specifiche e dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche, fino alla preparazione e consegna delle offerte al team di vendita.
2. Gestione dei rapporti con i fornitori per la configurazione di offerte di macchinari...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’ Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; • Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; • Organizzazione e gestione...
di merchandising e di allestimento nei punti vendita, formazione dei venditori • Monitoraggio dei risultati di vendita, analisi dei dati e delle performance per identificare aree di miglioramento e ottimizzare le strategie.
• Supporto post-vendita: follow-up...
e di allestimento nei punti vendita, formazione dei venditori
5. Monitoraggio dei risultati di vendita, analisi dei dati e delle performance per identificare aree di
miglioramento e ottimizzare le strategie.
6. Supporto post-vendita: follow-up con i clienti...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, il Supervisor, fornisce supporto al Management Team del punto vendita contribuendo al miglioramento...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisidati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
delle risorse.
Attività
• Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
• Analisi dei dati di vendita funzionale...