La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
nelle attività promozionali e nella formazione di base sul prodotto; - Negoziazione e contrattualistica: definire accordi commerciali, condizioni di vendita e obiettivi condivisi con i partner locali; - Analisi di mercato: monitorare i trend e le esigenze...
garantendo il corretto bilanciamento tra domanda, scorte e capacità produttiva.
Responsabilità principali:
• Analizzare dati di vendita, tendenze di mercato, pipeline commerciale e previsioni per sviluppare piani di domanda accurati e affidabili.
• Gestire...
E.CO Energia Corrente nasce nel 2007 dal Consorzio per le Risorse Energetiche (CRE) con l’obiettivo di fornire ai soci energia elettrica a condizioni competitive, garantendo elevati standard di servizio. Oggi è una società di vendita di energia...
di analizzare i forecast commerciali, i dati di vendita e le tendenze del mercato per elaborare dei piani di domanda precisi e dettagliati, - Lavorer a stretto contatto con il Team Procurement per garantire livelli di acquisto che soddisfino la domanda...
dei principali KPI di vendita e buona capacità di analisi per ottimizzare le performance del negozio.
• Orientamento al cliente : naturale propensione al contatto con il pubblico e attenzione alla soddisfazione della clientela.
• Leadership : esperienza...
di analizzare i forecast commerciali, i dati di vendita e le tendenze del mercato per elaborare dei piani di domanda precisi e dettagliati;
• Lavorerà a stretto contatto con il Team Procurement per garantire livelli di acquisto che soddisfino la domanda...
come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturati
• Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
• Una persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra...
e di marketing, analizzare i dati e produrre report per il monitoraggio delle performance.
COMPITI: Gestione e ottimizzazione dei processi di vendita su Salesforce CRM.
Analisi dei dati per il miglioramento delle strategie di vendita.
Creazione di report...
e nella negoziazione;
• Inserimento e monitoraggio ordini, fino all’evasione;
• Partecipazione a fiere e trasferte occasionali, in affiancamento alla forza vendita;
• Analisi di mercato e reportistica commerciale;
• Coordinamento con produzione, logistica...
di Direttore Tecnico presso la Farmacia.Trojani a Zoppola (Pordenone).
Il ruolo di Direttore Tecnico Lafarmacia.
Analisi dei dati di vendita e dei KPI.
Organizzazione e gestione del personale (mansioni, programmazione orari, ferie).
Gestione degli ordini...