personalizzata e soddisfacente.
Responsabilità principali
• Accoglienza, gestione e consulenza al cliente in tutte le fasi del processo di vendita
• Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni personalizzate
• Presentazione e promozione...
dello Store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. In particolare ti occuperai di:
• Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
• Coordinamento...
articoli, listini, classificazioni, ecc).
• Analisi, estrazione e trasformazione dati SQL (media conoscenza: query, viste, stored procedure).
• Supporto ai fornitori per flussi di integrazione tra ERP e sistemi esterni (BI, PIM, CRM, WMS, e-commerce...
di gestione in un contesto dinamico e in forte crescita.Responsabilità principaliAnalisi e monitoraggio di vendite, margini, mix di prodotto, stock e premialità.Predisposizione e aggiornamento di budget, forecast e analisi di scostamento rispetto ai target...
digitale (Google Analytics, Facebook Business Manager, Klaviyo).
• Capacità di definire ed eseguire strategie di crescita basate su dati e insight di mercato e solida capacità di analisi
• Esperienza nella gestione di team e nella collaborazione...
Sviluppare l'innovazione di prodotto, guidando il team interfunzionale di R&D e le agenzie esterne per il design di prodotto; - Effettuare analisi di mercato usando dati e ricerche di mercato; - Contribuire al il raggiungimento del Piano Marketing e dei KPI...
dello Store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. In particolare ti occuperai di:
• Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
• Coordinamento dei collaboratori...
dello Store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. In particolare ti occuperai di:
• Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
• Coordinamento...
di responsabilit . Attivit Assistenza e servizio alla clientela, Gestione logistica del negozio supportata da attivit di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, Analisi dei dati...
dello Store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. In particolare ti occuperai di:
• Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
• Coordinamento...
Entrare nel team CRM di Lavoropiù significa partecipare attivamente alla crescita e all’evoluzione dei nostri processi commerciali. Avrai l’opportunit di conoscere da vicino il funzionamento di una grande rete vendita e di contribuire, con analisi...
Per il potenziamento della nostra filiale di BOLOGNA, cerchiamo:CONSULENTE COMMERCIALE - ASSISTENZA ALLA FAMIGLIAIl/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita, preferibilmente nel campo dei servizi alla persona, ha un'innata predisposizione...
In particolare si ricerca la figura di TECNICO COMMERCIALE / SALES ACCOUNTANT, per l'area di Bologna (BO).
La risorsa, inserita nel Team Commerciale, rispondendo all'Area Manager, si occuperà delle seguenti mansioni:
• sviluppo e analisi del mercato assegnato...
Per il potenziamento della nostra filiale di BOLOGNA, cerchiamo:
CONSULENTE COMMERCIALE - ASSISTENZA ALLA FAMIGLIA
Il/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita, preferibilmente nel campo dei servizi alla persona, ha un'innata predisposizione...