e sviluppare nuove opportunità di business attraverso la ricerca e l’acquisizione di nuovi clienti;
• Raccolta e analisi delle esigenze di mercato condividendole con la Direzione vendite;
• Preparazione di offerte commerciali e negoziazione di termini...
Familiarità con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all’analisi delle performance di vendita.
Soft Skills...
Principali attività:
• Definisce le previsioni dei canali basandosi su analisi del venduto storico e potenziale di vendita dei nuovi prodotti, monitorando i dati di vendita online in tempo reale per adeguare la pianificazione e la gestione...
Librerie Feltrinelli, ricerca un/una Store Manager per la libreria di Bergamo.
In riporto diretto all'Area Manager, lo Store Manager è responsabile della gestione completa del punto vendita, sia dal punto di vista commerciale che organizzativo...
e sviluppare nuove opportunità di business attraverso la ricerca e l'acquisizione di nuovi clienti;
• Raccolta e analisi delle esigenze di mercato condividendole con la Direzione vendite;
• Preparazione di offerte commerciali e negoziazione di termini...
professionale finalizzato a ricoprire il ruolo di Responsabile di Reparto. Attivit previste: Assistenza e servizio alla clientela, Gestione logistica del punto vendita: stoccaggio, esposizione e riassortimento dei prodotti secondo layout predefiniti, Analisi...
in questo ruolo attraverso l'analisi dei dati relativi al prodotto, fornirai supporto all'Ufficio Stile per l'ottimizzazione dell'assortimento e il miglioramento delle strategie di gamma, al fine di garantire al cliente la migliore esperienza d’acquisto...
a cliente e relativa analisi costo interna
• Predisposizione documentazione per analisi statistiche di vendita
• Predisposizione documentazione a seguito dell' acquisizione lavori ( scheda commessa, ordini a fornitore, documentazione per la sicurezza...
e sviluppare nuove opportunità di business attraverso la ricerca e l’acquisizione di nuovi clienti; • Raccolta e analisi delle esigenze di mercato condividendole con la Direzione vendite; • Preparazione di offerte commerciali e negoziazione di termini...
e si occuperà di supportare la rete vendita e il team interno nella gestione delle attività operative e di analisi legate al mercato nazionale
ATTIVITA' PRINCIPALI:
• Supporto nella gestione della rete commerciale Italia;
• Inserimento e monitoraggio ordini...
a cliente e relativa analisi costo interna
• Predisposizione documentazione per analisi statistiche di vendita
• Predisposizione documentazione a seguito dell' acquisizione lavori ( scheda commessa, ordini a fornitore, documentazione per la sicurezza...
di supportare la rete vendita e il team interno nella gestione delle attività operative e di analisi legate al mercato nazionale
ATTIVITA' PRINCIPALI:
• Supporto nella gestione della rete commerciale Italia;
• Inserimento e monitoraggio ordini, gestione...
a cliente e relativa analisi costo interna
• Predisposizione documentazione per analisi statistiche di vendita
• Predisposizione documentazione a seguito dell' acquisizione lavori ( scheda commessa, ordini a fornitore, documentazione per la sicurezza...
ai servizi aziendali
• Analisi degli andamenti di vendita
• Attività di report periodici
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo
• Spiccate attitudini relazionali e comunicative
• Competenze...
a cliente e relativa analisi costo interna
• Predisposizione documentazione per analisi statistiche di vendita
• Predisposizione documentazione a seguito dell' acquisizione lavori ( scheda commessa, ordini a fornitore, documentazione per la sicurezza...