di report e analisidati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestione documentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici aziendali...
e gestione di campagne di marketing per aumentare la visibilità del marchio
• Analisi dei trend di mercato per identificare nuove opportunità di crescita
• Collaborazione con il team per sviluppare strategie di comunicazione efficaci
• Gestione...
Elaborazione di report e analisi dei dati
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti:
• Diploma di scuola...
inclusiva di conto economico per Business Unit e Legal Entity, per centro di costo e di profitto e per macro-categorie di costo, inventario e controllo investimenti, analisi scostamenti.
• Predisporre i documenti di analisi dei principali fenomeni economici...
di attività manutentive ordinarie, straordinarie e migliorative degli impianti (ricerca, risoluzione guasto e analisi di eventuali punti di miglioramento) nonché l’esecuzione di progetti migliorativi dei business eolici e fotovoltaici.
Requisiti fondamentali...
finalizzati a definire soluzioni personalizzate in funzione del profilo Cliente come emerso dall’analisi dei bisogni e delle esigenze espresse.Configura l’offerta di prodotto usando l’approccio di vendita (vendita integrata)Si avvale dei colleghi preposti...
dei protocolli di prova, raccolta, rilevazione e analisi dei dati [removed];nbsp;br- Buona padronanza del Pacchetto Officebr- Ottima conoscenza della lingua inglesenbsp;brnbsp;/ppCompletano il Profilo:/pp- Capacità Comunicative e Relazionalinbsp;br- Capacità...
Redazione di report HSE, con analisi delle performance e proposte di miglioramento continuo; - Conduzione di audit HSE interni ed esterni e risoluzione delle non conformità; - Coordinamento delle procedure di gestione delle emergenze e della documentazione...
raccolta, rilevazione e analisi dei dati [removed];nbsp;br- Buona padronanza del Pacchetto Officebr- Ottima conoscenza della lingua inglesenbsp;brnbsp;/ppCompletano il Profilo:/pp- Capacità Comunicative e Relazionalinbsp;br- Capacità di gestione di progetti...
infrastrutturali. Realizza progetti complessi, gestendo tutte le fasi del processo, dall’analisi alla progettazione, fino all’esecuzione. Grazie a un team altamente qualificato, realizza anche progetti “chiavi in mano”, ponendo il cliente al centro di ogni processo...
e/o nell'ambito di processi di campionamento dei materiali e delle metodologie di prova.br- Esperienza nella messa a punto e nell'aggiornamento dei protocolli di prova, raccolta, rilevazione e analisi dei dati [removed];nbsp;br- Buona padronanza del Pacchetto...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
dei materiali e delle metodologie di prova.br- Esperienza nella messa a punto e nell'aggiornamento dei protocolli di prova, raccolta, rilevazione e analisi dei dati [removed];nbsp;br- Buona padronanza del Pacchetto Officebr- Ottima conoscenza della lingua...
ideale ha esperienza nell’uso di Primus per la gestione dei computi metrici e una buona padronanza di Excel per il monitoraggio e l’analisi dei dati.
Responsabilità principali
• Predisposizione e gestione dei computi metrici estimativi con il software...