ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
rendicontazione tecnica e analisi dei costi.
• Capacità di coordinamento e gestione del personale.
• Ottima padronanza di strumenti digitali per la raccolta e l’elaborazione dei dati.
• Capacità di individuare software gestionali in grado di migliorare la gestione...
Sede: aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
rendicontazione tecnica e analisi dei costi.
• Capacità di coordinamento e gestione del personale.
• Ottima padronanza di strumenti digitali per la raccolta e l'elaborazione dei dati.
• Capacità di individuare software gestionali in grado di migliorare la gestione...
un team e motivare il personale verso obiettivi comuni
• Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera
• Ottima capacità di analisi e gestione dei dati relativi ai reparti
• Conoscenza approfondita delle operazioni F&B...
in conformità alle normative tecniche e di sicurezza;
• analisi strutturali e verifiche di stabilità delle opere provvisionali;
• supporto tecnico ai cantieri per l'implementazione delle soluzioni progettuali;
• collaborazione con i responsabili di commessa...
e implementare nuovi processi o modifiche ai processi esistenti per aumentare la produttivit e ridurre i costi. Collaborare con team interdisciplinari, tra cui produzione, qualit , manutenzione e R&, D, per garantire una corretta integrazione dei processi...
in conformità alle normative tecniche e di sicurezza;
• analisi strutturali e verifiche di stabilità delle opere provvisionali;
• supporto tecnico ai cantieri per l'implementazione delle soluzioni progettuali;
• collaborazione con i responsabili di commessa...
delle operations produttive.
Responsabilità principali
• Gestire il ciclo di vita dei progetti IT e tecnologici (analisi, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura).
• Coordinare fornitori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi...
d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli al successo e costruire una rete di collaborazione forte, supportata...
settimanali e KPI periodici al team e al cliente
• Allineamento con il PM per la pianificazione di release, change e fix
• Gestione turni di reperibilità, piani di sostituzione e copertura dei servizi
• Monitoraggio della capacità del team, analisi...
e rispettando i costi e le risorse pianificate.
Principali Responsabilità:
• Definire il piano dei tempi di progetto redigendo il programma di dettaglio dei lavori con il caricamento di tutte le risorse;
• Verificare l’andamento del tempo effettivamente speso...
d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli al successo e costruire una rete di collaborazione forte, supportata...
dell’appalto; - Verificare la corretta predisposizione delle informazioni del progetto (disegni, distinte, analisi tecniche ecc.) e il tempestivo ordine dei materiali a breve ed a lunga consegna; in collaborazione con il team di commessa e predisporre...
e di sicurezza.
• Analisi strutturali e verifiche di stabilità delle opere provvisionali. - Supporto tecnico ai cantieri per l'implementazione delle soluzioni progettuali.
• Collaborazione con i responsabili di commessa e i team operativi per ottimizzare tempi...
interverrà nell'analisi e nella quantificazione dei costi di produzione calcolando i margini industriali e valutando le variazioni tra costi standard e costi effettivi. La risorsa contribuirà ad implementare il sistema di controllo di gestione, produrrà...