ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
rendicontazione tecnica e analisi dei costi.
• Capacità di coordinamento e gestione del personale.
• Ottima padronanza di strumenti digitali per la raccolta e l’elaborazione dei dati.
• Capacità di individuare software gestionali in grado di migliorare la gestione...
Sede: aula virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
rendicontazione tecnica e analisi dei costi.
• Capacità di coordinamento e gestione del personale.
• Ottima padronanza di strumenti digitali per la raccolta e l'elaborazione dei dati.
• Capacità di individuare software gestionali in grado di migliorare la gestione...
un team e motivare il personale verso obiettivi comuni
• Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera
• Ottima capacità di analisi e gestione dei dati relativi ai reparti
• Conoscenza approfondita delle operazioni F&B...
alle normative tecniche e di sicurezza;analisi strutturali e verifiche di stabilità delle opere provvisionali;supporto tecnico ai cantieri per l'implementazione delle soluzioni progettuali;collaborazione con i responsabili di commessa e i team operativi...
e implementare nuovi processi o modifiche ai processi esistenti per aumentare la produttivit e ridurre i costi. Collaborare con team interdisciplinari, tra cui produzione, qualit , manutenzione e R&, D, per garantire una corretta integrazione dei processi...
in conformità alle normative tecniche e di sicurezza;
• analisi strutturali e verifiche di stabilità delle opere provvisionali;
• supporto tecnico ai cantieri per l'implementazione delle soluzioni progettuali;
• collaborazione con i responsabili di commessa...
la corretta predisposizione delle informazioni del progetto (disegni, distinte, analisi tecniche ecc.) e il tempestivo ordine dei materiali a breve ed a lunga consegna; in collaborazione con il team di commessa e predisporre la necessaria documentazione...
d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli al successo e costruire una rete di collaborazione forte, supportata...
e rispettando i costi e le risorse pianificate.
Principali Responsabilità:
• Definire il piano dei tempi di progetto redigendo il programma di dettaglio dei lavori con il caricamento di tutte le risorse;
• Verificare l’andamento del tempo effettivamente speso...
e di sicurezza.
• Analisi strutturali e verifiche di stabilità delle opere provvisionali. - Supporto tecnico ai cantieri per l'implementazione delle soluzioni progettuali.
• Collaborazione con i responsabili di commessa e i team operativi per ottimizzare tempi...
dell’appalto; - Verificare la corretta predisposizione delle informazioni del progetto (disegni, distinte, analisi tecniche ecc.) e il tempestivo ordine dei materiali a breve ed a lunga consegna; in collaborazione con il team di commessa e predisporre...
interverrà nell'analisi e nella quantificazione dei costi di produzione calcolando i margini industriali e valutando le variazioni tra costi standard e costi effettivi. La risorsa contribuirà ad implementare il sistema di controllo di gestione, produrrà...
virtuale (formazione a distanza)
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione attraverso la contabilità generale, la formazione...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...