dei rapporti con i subappaltatori verificando l’avanzamento delle attività; - Valutazione dell’aspetto tecnico-economico delle offerte ricevute dai fornitori; - Analisi dei costi, della reportistica e dell’andamento generale delle commesse.
Requisiti...
per l'analisi dei costi e il monitoraggio della performance produttiva. Riporterà direttamente al CFO del gruppo (basato in UK) e lavorerà in stretta collaborazione con il team locale.
Posizione
• Elaborazione e analisi del budget, forecast e business plan...
dei rapporti con i subappaltatori verificando l’avanzamento delle attività; - Valutazione dell’aspetto tecnico-economico delle offerte ricevute dai fornitori; - Analisi dei costi, della reportistica e dell’andamento generale delle commesse.
Requisiti...
analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari
• Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie dettagliate e report...
per l'analisi dei costi e il monitoraggio della performance produttiva. Riporterà direttamente al CFO del gruppo (basato in UK) e lavorerà in stretta collaborazione con il team locale.
Posizione
• Elaborazione e analisi del budget, forecast e business plan...
per le logiche di trasferimento e valorizzazione prodotti; - contributo all'analisi di produttività e ottimizzazione dei costi industriali; - creazione delle distinte base per nuovi prodotti e aggiornamento/manutenzione di quelle esistenti tramite gestione...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
• Redazione del cronoprogramma e sua analisi;
• Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione...
il suo ruolo sarà quello di:
• Effettuare analisi e
ricerche di mercato riguardanti i fornitori sia in Italia che all’estero
• Negoziare le migliori
condizioni di acquisto in termini di costi, tempi, qualità
• Applicare le
procedure...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.Principali Attività:Redazione del cronoprogramma e sua analisi;Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior...
apartmentRandstad Italia SpaplaceGrumolo delle Abbadesse
una pianificazione efficiente e strategica, garantire il raggiungimento degli obiettivi soddisfacendo criteri di qualit e tempi definiti dalla direzione, definire il budget del reparto, monitorando costi e risorse, e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche...
in ambito tessile/abbigliamento si occuperà di:
analisi della collezione al fine di individuare le potenziali criticità che potrebbero emergere in produzione; identificazione di un ciclo di industrializzazione idoneo rispetto agli interventi tecnici...
del prodotto attraverso l’analisi delle segnalazioni di guasto e dei rapporti di garanzia, coordinando e partecipando alle riunioni tecniche dedicate Comunicare con i Customer Center tramite bollettini e aggiornamenti online su novit e interventi migliorativi...
verifica e definizione delle specifiche da realizzare in formato 2D e 3D tramite ausilio di appositi software;
• selezione delle componenti da inserire nei progetti;
• monitoraggio e controllo costi di produzione;
• gestione richieste di analisi da parte...
Quality Coordinator, dovr garantire la soddisfazione del cliente attraverso la gestione efficace delle non conformit , il rispetto dei requisiti specifici cliente (CSR), la gestione dei costi legati ai resi e la promozione del miglioramento continuo...
delle seguenti attività:
• Coordinare e supervisionare i dipartimenti tecnici: automazione, software engineering,
intralogistica e project management
• Gestire il ciclo di vita completo dei progetti: dall’analisi tecnica alla consegna finale,
assicurando...