della negoziazione con i fornitori e della ricerca di nuove opportunità di mercato. Sarai responsabile dell'analisi dei costi e della valutazione delle offerte, oltre che dell'ottimizzazione dei processi di acquisto.
Responsabilità:
• Gestione degli acquisti...
garantendo l’ottimizzazione dei costi e il rispetto dei tempi di consegna.
In particolare, la mansione prevede:
• l'analisi delle richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori,
• gestione delle offerte ricevute...
della negoziazione con i fornitori e della ricerca di nuove opportunità di mercato. Sarai responsabile dell'analisi dei costi e della valutazione delle offerte, oltre che dell'ottimizzazione dei processi di acquisto.Responsabilità:Gestione degli acquisti...
di eventuali discrepanze; - Analisi dati e reporting utilizzo di strumenti avanzati (Navision, Excel, ERP) per monitorare costi, scorte e trend di acquisto; redazione di report periodici a supporto delle decisioni strategiche; - Supervisione magazzino...
della negoziazione con i fornitori e della ricerca di nuove opportunità di mercato. Sarai responsabile dell'analisi dei costi e della valutazione delle offerte, oltre che dell'ottimizzazione dei processi di acquisto. Responsabilità: Gestione degli acquisti...
di eventuali discrepanze; Analisi dati e reporting utilizzo di strumenti avanzati (Navision, Excel, ERP) per monitorare costi, scorte e trend di acquisto; redazione di report periodici a supporto delle decisioni strategiche; Supervisione magazzino...
con l'ufficio stile, i modellisti, i fornitori e gli altri reparti coinvolti.
• Analisi delle tendenze di mercato e delle esigenze dei clienti per definire le linee guida per lo sviluppo delle collezioni.
• Sviluppo di schede tecniche dettagliate e precise...
di eventuali discrepanze; - Analisi dati e reporting utilizzo di strumenti avanzati (Navision, Excel, ERP) per monitorare costi, scorte e trend di acquisto; redazione di report periodici a supporto delle decisioni strategiche; - Supervisione magazzino...
tecnica e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Collaborazione attiva nelle fasi di prevendita: analisi di fattibilità, definizione...
con l'ufficio stile, i modellisti, i fornitori e gli altri reparti coinvolti. Analisi delle tendenze di mercato e delle esigenze dei clienti per definire le linee guida per lo sviluppo delle collezioni. Sviluppo di schede tecniche dettagliate e precise...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Perugia
ed internazionale, una conoscenza approfondita dei processi logistici strutturati e la capacità di guidare miglioramenti in termini di efficienza e riduzione dei costi. Tra le sue mansioni rientra la negoziazione diretta di quotazioni logistiche, la partecipazione...
di eventuali problematiche relative alle forniture. - Gestione delle relazioni con i fornitori, sviluppo di collaborazioni a lungo termine e monitoraggio continuo della qualit e puntualit delle forniture. - Analisi delle esigenze di approvvigionamento in base...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
Analisi gare e redazione di preventivi, computi metrici e documentazione tecnica
• Definizione di budget, cronoprogrammi e risorse di cantiere
• Coordinamento fornitori, subappaltatori e gestione logistica
• Contabilità lavori, predisposizione SAL...
il BIM è considerato un plus
• Competenze di project management e autonomia operativa
• Disponibilità a spostamenti e regolare presenza in sede Sede di lavoro: Perugia Mansioni principali
• Gestione operativa di commesse pubbliche e private
• Analisi gare...