ed efficaci.
Analisi dei rischi così da anticipare ed evitare situazioni di criticità.
Analisi dei costi con lo scopo di garantire che gli acquisti siano economicamente vantaggiosi (nozioni base di Financial Procurement).
Sviluppo di nuovi progetti...
definizione di posizionamento competitivo e Definizione di strategie di go-to-market.
3. Modelli di regolazione del mercato dei trasporti.
4. Analisi di fattibilità tecnico-economica di progetti di investimento.
5. Gestire/redigere documenti di analisicosti...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
saranno le tue attività e responsabilità?
• Supportare i team e le strutture di delivery durante le fasi di: assessment, identificazione dei requisiti, strategia e pianificazione degli obiettivi richiesti, analisi e progettazione, organizzazione e coordinamento...
raggiungere i risultati di fatturato, profittabilit e qualit del servizio, assicurando la crescita della rete. Area Economica Raggiungere gli obiettivi di fatturato, rispettando prezzi e costi previsti. Monitorare vendite e performance, proponendo azioni...
dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
• Organizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri...
le attivit di acquisto, l’andamento dei costi, dei margini, dello stock e le analisi degli scostamenti. Promuovere un dialogo costante con le altre funzioni aziendali al fine di ottimizzare la gestione dei flussi di approvvigionamento.
Competenze...
fornitori e partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
• prevedere ed analizzare i trend di vendita e definire i trend di acquisto, redigere la reportistica di natura gestionale relativa alle attività degli acquisti, andamento dei costi...
dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi. Organizzare le attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri di efficienza...
alle attività degli acquisti e quella relativa all’andamento dei costi, ai margini allo stock ed analisi degli scostamenti
Favorire il dialogo con le altre funzioni aziendali al fine di garantire la gestione ottimale dei flussi di approvvigionamento...
consuntivi per l’analisi storica e verso budget, analisi del rapporto tra sell-in e sell-out per canale/cliente, rendicontazione, monitoraggio e analisi dei costi variabili e fissi. partecipazione attiva ai progetti di controllo di gestione e di integrazione...
immobiliari. Gestione progettuale: Pianificazione, coordinamento e supervisione di progetti di costruzione, ristrutturazione e manutenzione immobiliare. Valutazione immobiliare: Analisi tecnica, architettonica e finanziaria degli immobili esistenti...
nel dipartimento Finanza e Controllo in affiancamento al referente della funzione
La risorsa dovrà supportare, tra le altre, nelle seguenti attività:
• preparazione di report finanziari e analisi di performance, pianificazione e controllo dei budget
• assistere...
è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving...
degli acquisti, andamento dei costi, ai margini dello stock ed analisi degli scostamenti
• analizzare i sell out e le giacenze dei vari marchi aziendali, definire le triangolazioni di prodotto, i cambi merce ed i relativi processi
Requisiti
• Almeno 3 anni...