ed efficaci.
• Analisi dei rischi così da anticipare ed evitare situazioni di criticità.
• Analisi dei costi con lo scopo di garantire che gli acquisti siano economicamente vantaggiosi (nozioni base di Financial Procurement).
• Sviluppo di nuovi progetti...
nel dipartimento Finanza e Controllo in affiancamento al referente della funzione
La risorsa dovrà supportare, tra le altre, nelle seguenti attività:
• preparazione di report finanziari e analisi di performance, pianificazione e controllo dei budget
• assistere...
e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attivitàControllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettiveGestione della compliance relativa alla normativa di settoreGestione tesoreria, cash flow...
fornitori e partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
• prevedere ed analizzare i trend di vendita e definire i trend di acquisto, redigere la reportistica di natura gestionale relativa alle attività degli acquisti, andamento dei costi...
della commessaSupervisionare l’andamento del progetto in tutte le sue fasi, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi richiesti dal contratto.Collaborare con il Project Manager per la definizione e il monitoraggio del budget, del programma lavori...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività
• Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive
• Gestione della compliance relativa alla normativa di settore
• Gestione...
tecnica e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Collaborazione attiva nelle fasi di prevendita: analisi di fattibilità, definizione...
dei modelli di regolazione del mercato dei trasporti.
• Valutazione della fattibilità tecnico-economica di progetti di investimento.
• Redazione e gestione di documenti di analisicosti/benefici e valutazione d’impatto.
Your unique strengths...
costi, tempi di consegna e performance dei fornitori.
7. Garantire la conformità agli standard aziendali e alle normative in vigore.
8. Scouting e valutazione di nuovi possibili fornitori.
9. Analisi e negoziazione in termini contrattuali.
10. Ricerche...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Misilmeri, 12 km da Palermo
e ampliamento
del portafoglio clienti attraverso attività di networking, promozione e
marketing mirato.
Consulenza tecnica e
strategica: analisi
dei consumi e proposta di soluzioni su misura per migliorare l’efficienza e
ridurre i costi energetici.
Proposta...
e professionisti altamente qualificati per supportare la transizione energetica.
LE TUE RESPONSABILITÀ:
• Progettazione tecnica e design preliminare ed esecutivo di impianti fotovoltaici, eolici, solari termici e sistemi di accumulo energetico (BESS).
• Analisi...
coinvolti nei test e nelle analisi. Collabora con i reparti produttivi e con i fornitori esterni per assicurare che i materiali e i processi rispettino le specifiche tecniche, le tempistiche di produzione e le normative aziendali.
Attività/Responsabilità...
di eventuali problematiche relative alle forniture. - Gestione delle relazioni con i fornitori, sviluppo di collaborazioni a lungo termine e monitoraggio continuo della qualit e puntualit delle forniture. - Analisi delle esigenze di approvvigionamento in base...