definizione di posizionamento competitivo e Definizione di strategie di go-to-market.
3. Modelli di regolazione del mercato dei trasporti.
4. Analisi di fattibilità tecnico-economica di progetti di investimento.
5. Gestire/redigere documenti di analisicosti...
dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi.
• Organizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri...
saranno le tue attività e responsabilità?
• Supportare i team e le strutture di delivery durante le fasi di: assessment, identificazione dei requisiti, strategia e pianificazione degli obiettivi richiesti, analisi e progettazione, organizzazione e coordinamento...
raggiungere i risultati di fatturato, profittabilit e qualit del servizio, assicurando la crescita della rete. Area Economica Raggiungere gli obiettivi di fatturato, rispettando prezzi e costi previsti. Monitorare vendite e performance, proponendo azioni...
fornitori e partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
• prevedere ed analizzare i trend di vendita e definire i trend di acquisto, redigere la reportistica di natura gestionale relativa alle attività degli acquisti, andamento dei costi...
le attivit di acquisto, l’andamento dei costi, dei margini, dello stock e le analisi degli scostamenti. Promuovere un dialogo costante con le altre funzioni aziendali al fine di ottimizzare la gestione dei flussi di approvvigionamento.
Competenze...
alle attività degli acquisti e quella relativa all’andamento dei costi, ai margini allo stock ed analisi degli scostamenti
Favorire il dialogo con le altre funzioni aziendali al fine di garantire la gestione ottimale dei flussi di approvvigionamento...
dell’azienda, contribuendo alla realizzazione di migliorie tecniche e interventi manutentivi su punti vendita e uffici, con attenzione all’ottimizzazione dei costi. Organizzare le attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria secondo criteri di efficienza...
immobiliari. Gestione progettuale: Pianificazione, coordinamento e supervisione di progetti di costruzione, ristrutturazione e manutenzione immobiliare. Valutazione immobiliare: Analisi tecnica, architettonica e finanziaria degli immobili esistenti...
consuntivi per l’analisi storica e verso budget, analisi del rapporto tra sell-in e sell-out per canale/cliente, rendicontazione, monitoraggio e analisi dei costi variabili e fissi. partecipazione attiva ai progetti di controllo di gestione e di integrazione...
nel dipartimento Finanza e Controllo in affiancamento al referente della funzione
La risorsa dovrà supportare, tra le altre, nelle seguenti attività:
• preparazione di report finanziari e analisi di performance, pianificazione e controllo dei budget
• assistere...
è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving...
degli acquisti, andamento dei costi, ai margini dello stock ed analisi degli scostamenti
• analizzare i sell out e le giacenze dei vari marchi aziendali, definire le triangolazioni di prodotto, i cambi merce ed i relativi processi
Requisiti
• Almeno 3 anni...
Economica
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per i punti vendita dell’area di competenza nel rispetto dei livelli di prezzo e di costi previsti, assicurando la massima customer satisfaction.
Conseguire gli indicatori di perfomance...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...