Ospitalità; - Ristorazione collettiva;
Elaborare budget, atterraggi, consuntivi e analisi di scostamento relativamente ai loro costi energetici.
Calcolare, valutare e determinare le componenti del costo energetico (Pun, oneri, accise, …) di ciascun cliente...
analisi finanziarie per valutare l'efficacia delle operazioni aziendali, l'allocazione dei capitali e l'ottimizzazione dei processi finanziari
• Gestire il budget aziendale, monitorando costi e ricavi e fornendo analisi finanziarie dettagliate e report...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro della commessa e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
• Redazione del cronoprogramma e sua analisi;
• Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione...
dei documenti contrattuali della commessa assegnata, predisposizione preventivi, predisposizione dei consuntivi, rendiconto economico con l'analisi dei costi/ricavi, sopralluoghi tecnici. Competenze Il candidato ideale possiede: formazione in ambito tecnico...
di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni commerciali
• Competenze nell’analisi dei costi, controllo budget e ottimizzazione dei processi
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Office
• Buona conoscenza...
UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Responsabilit principali: Gestione di alcune categorie merceologiche e dei relativi fornitori per garantire la continuit del business, negoziazione dei materiali e controllo dei costi, Attivit di scouting e onboarding di nuovi...
apartmentVilla & Partners Human Capital SolutionsplacePadova
nei processi di controllo di gestione industriale, con focus sull’analisi dei costi, marginalità e performance operative.
• Comprovata capacità nell’implementazione di sistemi e strumenti di reporting automatizzati a supporto delle decisioni strategiche...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCarmignano di Brenta
elaborare il fabbisogno di materie prime e componenti, assicurando la disponibilit just-in-time e ottimizzando i livelli di scorta, gestione dell'inventario: monitorare e controllare i livelli di inventario per minimizzare i costi di stoccaggio e ridurre...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisicosti delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare...
componente/apparecchiatura impiantistica elettrica e termotecnica
• sondaggio, nel mercato, dei fornitori più idonei per i prodotti e i materiali previsti in appalto
• redazione dell'analisi dei costi di commessa/ preventivo di spesa sia del materiale...
preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;Gestire i rapporti con la committenza;Analisicosti delle attività svolte;Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;Collaborare con il Responsabile di Commessa e fornire il supporto...
di:
• · Coordinamento delle squadre elettriche operative in cantiere;
• · Gestione dell'approvvigionamento materiali e controllo costi;
• · Monitoraggio economico della commessa e miglioramento dei margini;
• · Interfaccia tra il Capo Cantiere, l'Ufficio Tecnico...
gli impatti economici e le implicazioni sulle tempistiche di realizzazione. Fornire soluzioni ottimizzate per garantire la competitività dei costi e l’efficienza operativa; - Garantire l'analisi delle variazioni di tempi e costi e monitorare l'avanzamento...
ed implementazione di soluzioni;
• Presentazione di analisi approfondite e relazioni per supportare il processo decisionale sui punti critici;
• Monitoraggio e controllo dei costi del progetto durante l'intero ciclo di vita;
• Costruzione e mantenimento...
ed elaborerà consuntivi e analisi di scostamento relativamente a costi e consumi.
Principali mansioni
1. Registrare fatture fornitori e i contratti di acquisto nel gestionale aziendale;
2. Caricare e gestire curve di carico da web;
3. Gestire le pratiche...