personale per il plant principale e le filiali estere e gestione delle società di fornitura esterne; Gestione dei rapporti con lo studio elaborazione paghe esterno; Analisicosti del personale e budgeting ; Supporto ai dipendenti nel raccogliere eventuali...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisicosti delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare...
sulla base delle esigenze operative di cantiere
• capacità di gestione eventuali problematiche relative all’approvvigionamento dei materiali.
• gestione documentale
• attività di reporting
• Analisi capitolati Tecnici
• Analisicosti e mark-up terzi...
Si occuperà della gestione end-to-end della contabilità tramite l’utilizzo di un ERP strutturato, curando scritture, libri obbligatori, bilancio secondo i principi OIC/IFRS e chiusure mensili e trimestrali per reporting NYSE, con analisi Intercompany...
dei dati finanziari, contribuendo alla redazione dei bilanci consuntivi e annuali. Sarai protagonista nel controllo dei costi, nella gestione degli acquisti e nella predisposizione della documentazione per gli organi di controllo.
Responsabilità
• Analisi...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisicosti delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare...
delle esigenze operative di cantierecapacità di gestione eventuali problematiche relative all’approvvigionamento dei materiali.gestione documentaleattività di reportingAnalisi capitolati Tecnici Analisicosti e mark-up terziGestione gare Requisiti...
per determinare le loro esigenze, progettare soluzioni
personalizzate e stimare i costi di eventuali extra.
• Revisione dei piani di ingegneria e ispezioni durante la costruzione per garantire la
conformità alle norme e alle specifiche edilizie.
• Comunicare...
Codogno Maurizio & C. Srl-Anguillara Veneta, 11 km da Rovigo
Esprit)- Valutazione tecnica e studio di fattibilità dei particolari su disegno (contatto col Cliente per individuare l’utilizzo ed efficientare la strumentazione costruita)- Collaborazione con l’ufficio commerciale per definire tempi ciclo e costi...
sulla base delle esigenze operative di cantiere
capacità di gestione eventuali problematiche relative all’approvvigionamento dei materiali.
gestione documentale
attività di reporting
Analisi capitolati Tecnici
Analisicosti e mark-up terzi
Gestione gare...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione di analisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo costi...
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)- Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisicosti delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
• Collaborare...
CODOGNO MAURIZIO E C. S.R.L.-Anguillara Veneta, 11 km da Rovigo
ed efficientare la strumentazione costruita)
• Collaborazione con l’ufficio commerciale per definire tempi ciclo e costi per offerte e preventivi
• Definizione e creazione dei tools necessari (creazione attrezzature, maschere ed utilizzo utensili)
• Ottimizzazione...
dei clienti e degli utenti;
• Redigere preventivazioni di interventi extra canone da sottoporre ai clienti;
• Gestire i rapporti con la committenza;
• Analisicosti delle attività svolte;
• Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale...