Orienta Spa, Società Benefit filiale di San Bonifacio seleziona IMPIEGATO LOGISTICO ADDETTO GESTIONE RIFIUTI per azienda operante nel settore Gomma plastica con sede a San Giovanni Ilarione (VR).L'azienda opera nel settore ambientale...
e dei costi HR da parte delle varie country;
• Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
• Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale;
• Monitoraggio...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
Venezia
Scopo della Mansione:
Il Cost Controller è in caricato monitorare e analizzare le performance finanziarie e operative dei cantieri, assicurando una gestione efficace dei costi e delle risorse impiegate per garantire che i progetti...
di accordi contrattuali e sindacali;Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. Cassa Integrazione, licenziamenti collettivi ex L.223/91);Implementazione, coordinamento e verifica dell’invio dei report HR e dei costi HR da parte...
l'efficienza e la
redditività dell'azienda;
• Supervisionare la pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e
predittiva ottimizzandone i costi;
• Guidare e supportare i team interni ed operativi, promuovendo la formazione...
Identificare e implementare strategie di miglioramento continuo per ridurre i tempi di inattività e ottimizzare i costi di manutenzione.
• Gestire i contratti con fornitori e ditte esterne per la manutenzione di impianti e attrezzature.
• Assicurare il rispetto...
dell’attività degli addetti (diretti o in subappalto); - monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi; - gestire la contabilità di cantiere.
Quali requisiti stiamo cercando...
di
miglioramento;
• Ottimizzare l'allocazione delle risorse per massimizzare l'efficienza operativa e ridurre i costi;
• Assicurarsi chele operazioni rispettino tutte le normative ambientali e di sicurezza applicabili.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Gestione...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
e alle normative vigenti.
Principali responsabilità:
• GARANTIRE LA MASSIMA EFFICIENZA DEL PUNTO VENDITA
• Supervisionare tutte le operazioni del negozio ed ottimizzare la gestione degli spazi e delle risorse, al fine di offrire ai clienti un’esperienza...
dei container, al fine di minimizzare i tempi di inattività e migliorare l’efficienza operativa.
Più nello specifico dovrà occuparsi di:
• Ispezioni periodiche sui container per identificare danni e necessità di interventi correttivi
• Monitoraggio dei costi...
Giuridico/Consulente del lavoro ed ha maturato una pregressa esperienza di ameno due anni nel ruolo, all'interno di realtà produttive strutturate.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, del gestionale Zucchetti ed esperienza nella gestione...
di un/una:
La figura farà parte dell’Ente Project Management, che risponde gerarchicamente all'Amministratore Delegato ed in senso più allargato al Board dell'Azienda.
Scopo della Posizione:
• Assicurare la gestione del progetto in riferimento alla produzione...
del rapporto
• predisposizione di report sui costi del personale
• gestione del calcolo di incentivi e bonus
• creazione di report mensili e monitoraggio dei KPI
• gestione Fondi sanitari e Fondi complementari
• rapporti sindacali Per ricoprire tale ruolo...