e rispettando i costi e le risorse pianificate.
Principali Responsabilità:
• Definire il piano dei tempi di progetto redigendo il programma di dettaglio dei lavori con il caricamento di tutte le risorse;
• Verificare l’andamento del tempo effettivamente speso...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
di preventivo e valutare costi e tempi di realizzazione.
• Collaborare con i reparti tecnici e commerciali per definire soluzioni ottimali.
• Preparare documenti tecnici e preventivi dettagliati, garantendo accuratezza e trasparenza.
• Monitorare l'andamento...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
Preventivista
Principali responsabilità:
• Analizzare le richieste di preventivo e valutare costi e tempi di realizzazione.
• Collaborare con i reparti tecnici e commerciali per definire soluzioni ottimali.
• Preparare documenti tecnici e preventivi...