Mansione Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per realt che opera nel campo della geofisica un/a: Specialista Amministrativo e Analisi Economica – Controller Luogo di lavoro: Bovisio Masciago (MB) Orario di lavoro: full time, 40H.
Lunedì...
Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro di Agrate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda del settore Oli &; Gas:
Financial Analyst -
La risorsa si occuperà di analisicosti e ricavi, scostamento e margini con particolare focus...
di gestione monitorando le performance industriali e ottimizzando i processi produttivi.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Analisi dei costi industriali: analisi e monitoraggio di materie prime, manodopera e costi indiretti
• Controlling: calcolo...
e nell’ottimizzazione dei processi produttivi. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, direttamente in azienda o in somministrazione, finalizzato ad un indeterminato in azienda. Responsabilit Mansioni principali: Monitoraggio e analisi dei costi industriali...
del controllo della Supply Chain e della gestione della evoluzione degli attuali sistemi e procedure informatiche ed organizzative a supporto di tali attività.
RESPONSABILITÀ
• Analisi e rendicontazione dei costi industriali diretti e indiretti legati...
con i fornitori nel rispetto di tempi, costi e qualità; - Monitorare costantemente tempi, costi e qualità dei materiali o dei servizi acquistati; - Supportare il responsabile nella definizione delle strategie di acquisto e nel monitoraggio delle performance...
standard di denominazione, documentazione, metadati e controlli di accesso.
• Eseguire analisi ad hoc e approfondimenti in stile A/B; comunicare i risultati con narrazioni concise.
• Monitorare e migliorare la cadenza, i costi e le prestazioni di SLA...
efficienti e sostenibili sotto il profilo economico e operativo, con particolare attenzione all'impatto sulla struttura dei costi.
Nello specifico si occuperà di:
• svolgere attività di analisi, ottimizzazione, monitoraggio dei costi di gestione dei rifiuti...
relativa all’andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; Altre attività previste dal ruolo.Competenze ed esperienzaIl candidato/a, per ricoprire il ruolo di BUYER, dovrà possedere i seguenti requisiti:1. Diploma tecnico e/o laurea triennale;2...
Il/La Project Manager Contract è responsabile della gestione, coordinamento e realizzazione dei progetti su misura destinati al settore Contract (ospitalità, retail, corporate e residenziale su larga scala), garantendo il rispetto di tempi, costi...
e accogliente.
• Reporting e budgeting: elabora report periodici su costi, consumi, stato degli impianti e avanzamento progetti GANTT, con analisi di scostamento dal budget e raccomandazioni mirate per interventi correttivi o di efficientamento.
• Promuove...
Generale, Ciclo Attivo Passivo,
• Gestione della Contabilit Analitica: imputazione dei costi e ricavi per centri di costo/commessa/prodotto e supporto all'analisi dei margini,
• Registrazione, emissione e controllo delle fatture,
• Gestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Cornate d'Adda
finanziarie aziendali
6. Supporto alle strategie di gestione aziendale relativamente agli aspetti economico-finanziari
7. Analisi dettagliata dei costi e dei ricavi e supervisione dell’analisi economico-finanziaria di fornitori, clienti e competitor
8. ..
in tavola tecniche con software CAD
• Sviluppo di distinte base, cicli produttivi e analisicosti
• Supporto alla fase di industrializzazione e messa in produzione
• Coordinamento tecnico con fornitori e reparti interni (attrezzeria, qualità, produzione...
inviato dai clienti e della quotazione dei prodotti, al fine di fornire la soluzione migliore per il cliente. In particolare:
• Effettuare l'Analisi/revisione del disegno tecnico inviato dal cliente, in fase di vendita e prevendita, al fine...