e analisicosti di produzione
• Identificazione e analisi di tutti i costi di produzione
• Implementazione KPI
• Analisi conto economico di prodotto, di reparto e di stabilimento
• Analisi magazzino e giacenze
• Reportistica
• Attività di budgeting...
Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro di Agrate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda del settore Oli &; Gas:
Financial Analyst -
La risorsa si occuperà di analisicosti e ricavi, scostamento e margini con particolare focus...
Randstad Italia Spa-Bovisio-Masciago, 19 km da Lomagna-
Mansione Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per realt che opera nel campo della geofisica un/a: Specialista Amministrativo e Analisi Economica – Controller Luogo di lavoro: Bovisio Masciago (MB) Orario di lavoro: full time, 40H.
Lunedì...
commerciali e prezzi
• Esame e analisi delle richieste, negoziazione di dettagli come resi, modalità di pagamento e condizioni di fornitura
• Verifica con l’ufficio tecnico di eventuali alternative proposte
• Attribuzione e registrazione dei costi...
Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro di Agrate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda del settore Oli &; Gas:
Financial Analyst -
La risorsa si occuperà di analisicosti e ricavi, scostamento e margini con particolare focus...
Lavoropiù Spa, agenzia per il lavoro di Agrate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda del settore Oli &; Gas:
Financial Analyst -
La risorsa si occuperà di analisicosti e ricavi, scostamento e margini con particolare focus...
e nell’ottimizzazione dei processi produttivi. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, direttamente in azienda o in somministrazione, finalizzato ad un indeterminato in azienda. Responsabilit Mansioni principali: Monitoraggio e analisi dei costi industriali...
commerciali e prezzi
• Esame e analisi delle richieste, negoziazione di dettagli come resi, modalità di pagamento e condizioni di fornitura
• Verifica con l'ufficio tecnico di eventuali alternative proposte
• Attribuzione e registrazione dei costi...
commerciali e prezzi
• Esame e analisi delle richieste, negoziazione di dettagli come resi, modalità di pagamento e condizioni di fornitura
• Verifica con l’ufficio tecnico di eventuali alternative proposte
• Attribuzione e registrazione dei costi...
reportistica Analisi degli scostamenti rispetto al budget e all'anno precedente, supportando la definizione di azioni correttive per raggiungere i target Supportare l'elaborazione del budget annuale, del piano industriale e dei forecast periodici Analizzare...
approvvigionamento di materiali e servizi, gestione dei fornitori, scouting e progetti di riduzione costi.
Responsabilita principali:
• Negoziazione contratti e gestione ordini
• Valutazione e sviluppo fornitori
• Analisi KPI, benchmarking e piani di miglioramento...
di gestione monitorando le performance industriali e ottimizzando i processi produttivi.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Analisi dei costi industriali: analisi e monitoraggio di materie prime, manodopera e costi indiretti
• Controlling: calcolo...
Approvvigionamento beni e servizi Controllo qualita Gestione e sviluppo portafoglio fornitori Analisi offerte fornitori, comparazione costi, campionature, mockup Gestione del ciclo produttivo di una commessa a 360° Ricerca e selezione nuovi fornitori nel rispetto...
superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico
• Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi;
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato...
superiore e/o laurea ad indirizzo tecnico
• Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di cantieri complessi;
• Buona conoscenza dei pacchetti informativi (windows – office - sap)
• Esperienza di analisicosti
• Orientamento al risultato...