La figura si occuperà di supportare il Responsabile nella gestione del processo di contabilità analitica/industriale che prevede l’ analisi dei costi per funzione, l’analisi dei costi di produzione diretti, indiretti e commerciali-generali...
di dati legati ai costi di struttura e all’analisi delle vendite.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Analisi dei costi per funzione, individuando aree di miglioramento;
• Elaborazioni di report ed analisi sulle performance aziendali...
aziendali;
• Redigere perizie di variante con relativa analisicosti e ricavi;
• Sovraintendere alle problematiche tecniche di cantiere tramite l'adozione di soluzioni tecniche costruttive;
• Redigere dettagliati report da condividere alla Direzione...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
commerciale al fine di ottimizzare la gamma prodotto identificando prodotti obsoleti a bassa rotazione e bassa marginalità; - Monitoraggio e analisicosti di produzione e costi aggiuntivi; - Monitoraggio e analisi dei costi d’acquisto delle materie prime...
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire ed analisi dei costi industriali con software dedicato, determinando mensilmente i costi di ciascun cantiere;
• Gestire lo sviluppo dei software amministrativi, compilazione della prima nota; dopo...
attraverso analisi sui costi e ricavi a fine mese,
• costificazione dei prodotti,
• supporto nell'elaborazione della reportistica aziendale,
• redazione e analisi dei KPI industriali.
Il candidato dovr avere i seguenti requisiti:
• laurea in economia...
la realizzazione dei progetti affidati nei tempi e nei costi concordati e nel rispetto delle specifiche definite, coordinando le risorse interne ed esterne all’azienda.
Più in particolare:
• Collaborare alla definizione dei requisiti di fattibilità di nuovi...
e annuali e nell’analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo * contabilit analitica/industriale che prevede l’ analisi dei costi per funzione, l’analisi dei costi di produzione diretti, indiretti e commerciali-generali-amministrativi * contabilit...
operativa, la qualità produttiva e il coordinamento del personale.
Le principali mansioni includono:
Supervisione della produzione :
Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi...
nel rispetto dei requisiti e delle tempistiche stabilite, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o processo e di ottimizzazione dei costi.
Collaborerà con le strutture tecniche e operative interne e contribuirà al processo finale...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Brescia, 16 km da Ghedi
prodotti, supervisionando tutte le fasi (da RFQ a EoP) garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità. Coordinando in modo efficiente il team interfunzionale assegnato. Assicura l’identificazione e l’attuazione di piani di recupero...
attraverso analisi sui costi e ricavi a fine mese;
• costificazione dei prodotti;
• supporto nell'elaborazione della reportistica aziendale;
• redazione e analisi dei KPI industriali.
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
• laurea in economia...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 16 km da Ghedi
annuale e forecast periodici
• Controllo dei costi e analisi degli scostamenti
• Redazione della reportistica gestionale e supporto nella chiusura mensile
• Collaborazione con le funzioni amministrative e operative per ottimizzare i processi...
sarà coinvolta in tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti, dalla progettazione alla realizzazione, svolgendo attività di project management per clienti italiani ed internazionali
Mansioni
• Progettazione e Ingegnerizzazione: analisi requisiti del cliente...