e analisi del bilancio di verifica mensile
• Collaborazione con il team AFC per attività amministrative correlate
REQUISITI
Titolo di studio:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini (triennale o magistrale)
Competenze tecniche...
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
gerarchicamente al Responsabile Amministrativo, ed essendo il suo braccio destro, avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione delle attività di contabilità generale, fiscali e relative al bilancio consolidato, assicurando il rispetto delle normative...
correttezza e tempestività nel rispetto delle normative, evitando sanzioni o penalità, preparazione bilanci e report, supporto alla direzione nell/'analisi dati economici/finanziari e definizione strategie aziendali.
CANDIDATI ALL/'OFFERTA
Operiamo...
Nello specifico:
• Predisposizione del budget e del forecast (annuali,
semestrali, trimestrali e mensili); - Monitoraggio della performance economica e
finanziaria del gruppo con analisi degli scostamenti per le
diverse BU operative delle società e del Gruppo...
di analisi e rielaborazione dati di bilancio
• Capacità di analisi dei costi e dei processi produttivi
• Padronanza ed utilizzo dei sistemi informativi/applicativi (preferibilmente SAP)
• Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excel)
• Buona...
di:
• Assicurare la conformità dell’azienda alle normative di sostenibilità applicabili
• Garantire la corretta applicazione delle attività relative al piano strategico di sostenibilità del Gruppo
• Gestire le attività legate alla redazione del bilancio consolidato...
solving, di analisi e sintesi, da adibire alla gestione e controllo contabilità, registrazione operazioni economiche e finanziarie garantendo correttezza e tempestività nel rispetto delle normative, evitando sanzioni o penalità, preparazione bilanci...
utilizzo della strumentazione da laboratorio (es.
spettrofotometri, cromatografi, pH
• metri, bilance analitiche, ecc.);
• compilazione della documentazione tecnica e dei report di analisi nel rispetto delle normative vigenti;
• collaborazione con i reparti...
ai dettagli, da adibire alla gestione contabilità generale, registrazione operazioni economiche e finanziarie, emissione e registrazione fatture, preparazione dichiarazioni fiscali e bilanci, interfaccia col team di consulenza nell'analisi dati finanziari...
REQUISITI DI SELEZIONE
• Conoscenza ed applicazione di strumenti di controllo di gestione e gestione database
• Capacità di analisi e rielaborazione del bilancio
• Capacità di analisi dei costi e dei processi produttivi
SKILLS RICHIESTE
• Buone...
identificazione delle aree di miglioramento e sviluppo di strategie corrette.
• Redazione di report finanziari: Creazione di report dettagliata su performance finanziarie, analisi di bilancio e reportistica gestionale per il top management.
• Budgeting...
metalmeccanico.
REQUISITI DI SELEZIONE
• Conoscenza ed applicazione di strumenti di controllo di gestione e gestione database
• Capacità di analisi e rielaborazione del bilancio
• Capacità di analisi dei costi e dei processi produttivi
SKILLS RICHIESTE...
di report finanziari e analisi di bilancio
• Verifica e gestione delle scadenze fiscali e amministrative con l'ufficio contabile e il consulente esterno
• Collaborazione con altri uffici aziendali per ottimizzare la gestione dei flussi finanziari
• Gestione...