Tenuta e stampa dei libri contabili; - Preparazione di comunicazioni IVA periodiche.
B. Preparazione bilancio e reportistica
• Verifica delle rimanenze rispetto al fatturato;
• Chiusure di bilancio, preparazione di bozze e analisi con la direzione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo...
la resilienza del business dei nostri clienti nel rispetto dei massimi standard di qualità e mantenendo un approccio indipendente.
All’interno della nostra area Audit, per i clienti del settore industriale:
1. Supporterai le aziende nell’analisi...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore
civilistico (scritture di assestamento, chiusura e rettifiche);
• Tenuta e riconciliazione dei registri IVA, liquidazioni e adempimenti periodici;
• Gestione delle scritture contabili fino al bilancio ante imposte;
• Pianificazione, monitoraggio e analisi...
si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo...
le seguenti mansioni:
• Registrazione e riconciliazione delle scritture contabili (prima nota, banche, clienti/fornitori).
• Predisposizione di bilanci mensili, trimestrali e annuali.
• Gestione della fatturazione attiva e passiva, controllo scadenziario...
si occuperà delle seguenti attività:
Registrazione e controllo delle fatture attive e passive ; Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo...
e di lavoro in team.
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
• Raccogliere, elaborare e analizzare dati relativi ai costi aziendali.
• Preparazione di report e analisi per la direzione aziendale.
• Supporto nella redazione del bilancio...
prevedono un iter specifico composto da tre fasi:
1. Orientamento – È lo step iniziale, utile per capire come muoversi durante la ricerca di lavoro per individuare opportunità lavorative, formative e quali competenze è necessario sviluppare.
2. Bilancio...
integrativa);
• Gestione cespiti e ammortamenti;
• Rilascio Certificazione Unica e Modello 770 ai percipienti;
• Elaborazione bilancio riclassificato per facilitare l’analisi;
• Conoscenze di base di contabilità analitica;
• Contabilità generale...
e dei modelli di bilancio
• Elaborazione Bilancio Riclassificato, utile a facilitare l'analisi di bilancio
• Conoscenza base di contabilit analitica Requisiti: L'Impiegato/a contabile è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
tenuta della
contabilità generale, fiscale e gestionale.
• Supportare la direzione aziendale attraverso attività di controllo di gestione, analisi
dei costi e pianificazione economica-finanziaria, in particolare su base commessa.
Principali...
le seguenti mansioni:
• Registrazione e riconciliazione delle scritture contabili (prima nota, banche, clienti/fornitori).
• Predisposizione di bilanci mensili, trimestrali e annuali.
• Gestione della fatturazione attiva e passiva, controllo scadenziario...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...