Tenuta e stampa dei libri contabili; - Preparazione di comunicazioni IVA periodiche.
B. Preparazione bilancio e reportistica
• Verifica delle rimanenze rispetto al fatturato;
• Chiusure di bilancio, preparazione di bozze e analisi con la direzione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo...
la resilienza del business dei nostri clienti nel rispetto dei massimi standard di qualità e mantenendo un approccio indipendente.
All’interno della nostra area Audit, per i clienti del settore industriale:
1. Supporterai le aziende nell’analisi...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore
civilistico (scritture di assestamento, chiusura e rettifiche);
• Tenuta e riconciliazione dei registri IVA, liquidazioni e adempimenti periodici;
• Gestione delle scritture contabili fino al bilancio ante imposte;
• Pianificazione, monitoraggio e analisi...
si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
• Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo...
fissa gli appuntamenti con i Pazienti/Clienti).
Gli screening ed i check up riguardano il benessere cardiovascolare, e quindi è previsto l'uso di alcune strumentazioni portatili come ECG , misuratore pressorio, bilancia impedenziometrica, spirometro...
si occuperà delle seguenti attività:
Registrazione e controllo delle fatture attive e passive ; Tenuta della contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio (in supporto al commercialista o al responsabile amministrativo...
Supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile
Attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale
Gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri
Gestione della corrispondenza commerciale...
prevedono un iter specifico composto da tre fasi:
1. Orientamento – È lo step iniziale, utile per capire come muoversi durante la ricerca di lavoro per individuare opportunità lavorative, formative e quali competenze è necessario sviluppare.
2. Bilancio...
le seguenti mansioni:
• Registrazione e riconciliazione delle scritture contabili (prima nota, banche, clienti/fornitori).
• Predisposizione di bilanci mensili, trimestrali e annuali.
• Gestione della fatturazione attiva e passiva, controllo scadenziario...
dei team durante tutto il ciclo di vita del progetto.
• Gestione del Budget e delle Risorse: Sviluppare e gestire i budget dei progetti, assicurandosi che le risorse finanziarie siano allocate correttamente e nel rispetto dei vincoli di bilancio. Monitorare...
e di lavoro in team.
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
• Raccogliere, elaborare e analizzare dati relativi ai costi aziendali.
• Preparazione di report e analisi per la direzione aziendale.
• Supporto nella redazione del bilancio...
e finanziarie, garantendo la correttezza e l'accuratezza dei dati e dei report.
Responsabilità principali:
• Gestione e supervisione della contabilità generale, fornitori e clienti.
• Preparazione di bilanci civilistici e gestionali.
• Elaborazione di report...
lavori);
• Registrazione e gestione fatture passive e
attive legate a forniture, appalti e subappalti;
• Redazione SAL (Stato Avanzamento Lavori), cost
reports, rendicontazioni periodiche;
• Monitoraggio costi di cantiere, budgeting e
analisi...
dell'assestamento amministrativo nel bilancio
• contabilità generale e registrazioni contabili, prima nota
• verifica dei conti generati e degli ammortamenti
• anagrafiche clienti e scadenze
• analisi dati e reportistica
Il candidato ideale è in possesso...