Principali AttivitàLa Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, avrà le seguenti responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle finanze aziendali;
• Analisi delle performance finanziarie sia per l’Italia...
FINANCE MANAGER - Il nostro cliente è una storica azienda nel settore alimentare
La Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, si occuperà della pianificazione e della gestione delle finanze aziendali.
La Risorsa, a diretto...
allo sviluppo della cultura della sicurezza alimentare, dello spirito di squadra, condividendo obiettivi, metodi, informazioni e tutto ciò che favorisce il successo aziendale.
• Sviluppo e Implementazione dei Sistemi Qualità: progettare e mantenere programmi...
editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere i conti...
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco S.p.A., per importante azienda italiana focalizzata su Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione di Farmaci, Dispositivi Medici, Dermocosmetici e Integratori alimentari...
Responsibilities:
• Coordinamento e gestione dei caporeparto;
• Responsabilità del conto economico dei reparti assegnati;
• Analisi dati di vendita, costi, margini e competitor;
• Definizione e implementazione di strategie commerciali e riguardanti...
ABOUT US:
Sviluppiamo e produciamo integratori alimentari, dispositivi medici, cosmetici e probiotici attraverso un network di 10 stabilimenti di produzione, più di 1.000 dipendenti, 17 brevetti e con oltre 5.000+ SKU di prodotti diversi fabbricati...
e referenze Ampio catalogo prodotti e servizi che consente di offrire al cliente una vasta gamma di soluzioniPiattaforma digitale per analisi e costruzione dell'offertaRetribuzione: 40.000€ - 82.000€ Lordi/annoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi...
editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere i conti...