degli ordini e delle anagraficheclienti; Comunicazione con i reparti tecnici e logistici; Raccolta dei feedback per migliorare la qualità del servizio.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali; Capacità di ascolto...
apartmentRETAIL SEARCH SRL - International Head Hunting For Fashion and Luxury GoodsplaceVareseevent_available
e respontabilità:
• Gestione degli ordini , emissione ed invio delle conferme d’ordine
• Creazione delle anagraficheclienti
• Gestione della spedizione della merce tramite liste di prelievo
• Ciclo attivo
• Gestione e monitoraggio delle spedizioni nazionali...
e le spedizioni in uscita;
• verifica della correttezza dei dati inseriti (anagraficheclienti, destinazioni, quantità, codici articolo);
• gestione della documentazione relativa alle spedizioni nazionali;
• gestione rapporti con la clientela (telefono, mail...
apartmentPausePay - il Buy Now Pay Later B2B italianoplaceVareseevent_available
subito l’intero importo di un ordine o di una fattura, mentre i loro clienti B2B pagano in un secondo momento, in una o più rate, senza utilizzare la carta di credito. PausePay si assume e gestisce il rischio di credito, sfruttando open banking, sistemi...
apartmentD&M Research and ConsultingplaceVareseevent_available
/a del Back Office.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione ed aggiornamento anagraficheclienti, fornitori, contratti e punti vendita sul gestionale interno con relativo controllo della documentazione a supporto;
• Verifica della conformità delle fatture, calcolo...
per gli aspetti collegati a fatturazione, note di credito e verifica documentale
• Aggiornamento puntuale delle anagraficheclienti e delle condizioni commerciali concordate
Reporting e miglioramento dei processi
• Monitoraggio dei principali indicatori...
per gli aspetti collegati a fatturazione, note di credito e verifica documentale
• Aggiornamento puntuale delle anagraficheclienti e delle condizioni commerciali concordate
Reporting e miglioramento dei processi
• Monitoraggio dei principali indicatori...
interne dell’ufficio.
Mansioni:
Accoglienza clienti e visitatori in sede; Gestione centralino e chiamate in entrata/uscita; Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale; Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali; Gestione...
principali su cui sarà coinvolta la risorsa saranno:
• fatturazione e gestione del ciclo attivo;
• gestione contratti e documenti;
• gestione ordini cancelleria e consumabili;
• caricamento anagrafiche e contratti nel gestionale.
Chi cerchiamo:
• percorso...
apartmentLavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.placeGazzada Schiannolanguagelavoromio.itevent_available
supporto all'area commerciale: presa ordini,inserimento anagrafiche prodotti, contatti con clienti sia via mail che al telefono,gestione contratti,redazione report clienti,organizzazione riunioni,viaggi aziendali
• necessaria :ottima conoscenza della lingua...
HR Senior Payroll Specialist – Rif. H25687
Il nostro cliente è un’importante realtà industriale leader nel suo settore
Sede di lavoro: Pescara
Il Ruolo
HR Senior Payroll Specialist che, a diretto riporto del HR Administration & Payroll Manager...
apartmentJob Just On BusinessplaceSolbiate Arnolanguagejobspa.itevent_available
JOB - Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca Impiegato/a Amministrativo/a per azienda cliente del settore metalmeccanico
Mansioni principali:
• Inserimento dati e aggiornamento archivi;
• Gestione documentale, anagrafiche e reportistica...
e aggiorna ordini clienti su gestionale.
Verifica la correttezza dei dati contrattuali e anagrafici.
Supporta il coordinamento tra area commerciale e magazzino.
Gestisce comunicazioni operative con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti
Esperienza...
logistici e alla qualità del servizio offerto ai clienti.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Supporto tecnico e amministrativo alle attività di magazzino e logistica interna
• Monitoraggio dei flussi di materiale e gestione delle anagrafiche tramite SAP...